Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Una mia amica... Come sempre vengo glissata
Originariamente inviata da Fiona Gallagher Una mia amica... Come sempre vengo glissata Te le cerchi metti una foto dove la persona affianco a te ce le l'ha in mostra Se le avessi uscite anche te....
Originariamente inviata da Fiona Gallagher Una mia amica... Come sempre vengo glissata Ma no figurati...E' che non posso fare complimenti alle utentesse altrimenti mi dicono che sono un vecchio porco maniaco.... Ma la tua amica è un po' più agé di te o mi sbaglio ? Belle tettone comunque....Mi garba la tua amica, si si....
Originariamente inviata da Dade Te le cerchi metti una foto dove la persona affianco a te ce le l'ha in mostra Se le avessi uscite anche te.... Ahahaha, ma come Siete sempre i soliti Originariamente inviata da MagicCarpet Ma no figurati...E' che non posso fare complimenti alle utentesse altrimenti mi dicono che sono un vecchio porco maniaco.... Ma la tua amica è un po' più agé di te o mi sbaglio ? Belle tettone comunque....Mi garba la tua amica, si si.... La mia amica ha 32 anni, quindi 3 anni più di me, non così tanti! Comunque torna in topic
Originariamente inviata da Fiona Gallagher La mia amica ha 32 anni, quindi 3 anni più di me, non così tanti! Comunque torna in topic Bene, visto che ho fatto un complimento anche a te ? Tu sembri molto più giovane
No no, invece lascia che MagicCarpet pensi alla tua amica, a te Fiona ci devo pensare io
Originariamente inviata da Wolverine No no, invece lascia che MagicCarpet pensi alla tua amica, a te Fiona ci devo pensare io Calcio d'angolo per Carpet e un bacino per Wolv E' una settimana che sono romantica, qualcuno mi aiuti T_T
Originariamente inviata da Fiona Gallagher Calcio d'angolo per Carpet e un bacino per Wolv E' una settimana che sono romantica, qualcuno mi aiuti T_T E' la primavera, lo fa....
"""Romantica"""...
Originariamente inviata da Wolverine """Romantica"""... Qualsiasi cosa mi fa commuovere... Forse è pazzia