Fiona sei veramente carina, hai un bel viso e sembri molto simpatica dalle espressioni del tuo viso ahah. Si nota che sei anche una brava ragazza
Fiona sei veramente carina, hai un bel viso e sembri molto simpatica dalle espressioni del tuo viso ahah. Si nota che sei anche una brava ragazza
Beh è un commento sincero hai un viso molto dolce anche. Ti ho inviato la richiesta di amicizia Fiona![]()
Abbiamo un carismatico all attacco
Aahah no, a me sul forum piacerebbe creare tante belle amicizie con molti di voi ma non altro ahah, cioè mi sono iscritto qui perchè mi piace che è molto diverso dagli altri forum e sembra piu un social network insomma ahah![]()
Non ti accetto perché non ti conosco ma sul forum no problem, le amicizie si creano!
Ah va bene nessun problema, tanto mi vedrai spesso qui sul forum
P,S, Ma è sempre stato cosi o ora perchè è estate che molti non entrano piu? No perchè molte discussioni risalgono anche ad aprile, gennaio, insomma non si posta piu come una volta a quanto vedo![]()
è cosi da almeno due anni.
Pochi ma buoni, vediamola così u.u
Beh ma alla fine rimangono sempre i migliori, quelli che lasciano sono sempre gli occasionali, che si iscrivono per un po e poi abbandonano. No leggevo che in passato c'erano tante iniziative, tipo eleggevano per scherzo il bello e la bella del forum, sono creativi qua, mai visto una cosa del genere. Spero che in avanti questo forum diventi piu affollato
P.S. Il topic di Fiona sarà uno dei pochi a non muorire mai forse ahah visto che sei una delle poche rimaste![]()