Fiona sei veramente carina, hai un bel viso e sembri molto simpatica dalle espressioni del tuo viso ahah. Si nota che sei anche una brava ragazza
Fiona sei veramente carina, hai un bel viso e sembri molto simpatica dalle espressioni del tuo viso ahah. Si nota che sei anche una brava ragazza
Beh è un commento sincero hai un viso molto dolce anche. Ti ho inviato la richiesta di amicizia Fiona
Abbiamo un carismatico all attacco
Aahah no, a me sul forum piacerebbe creare tante belle amicizie con molti di voi ma non altro ahah, cioè mi sono iscritto qui perchè mi piace che è molto diverso dagli altri forum e sembra piu un social network insomma ahah
Non ti accetto perché non ti conosco ma sul forum no problem, le amicizie si creano!
Ah va bene nessun problema, tanto mi vedrai spesso qui sul forum
P,S, Ma è sempre stato cosi o ora perchè è estate che molti non entrano piu? No perchè molte discussioni risalgono anche ad aprile, gennaio, insomma non si posta piu come una volta a quanto vedo
è cosi da almeno due anni.
Pochi ma buoni, vediamola così u.u
Beh ma alla fine rimangono sempre i migliori, quelli che lasciano sono sempre gli occasionali, che si iscrivono per un po e poi abbandonano. No leggevo che in passato c'erano tante iniziative, tipo eleggevano per scherzo il bello e la bella del forum, sono creativi qua, mai visto una cosa del genere. Spero che in avanti questo forum diventi piu affollato
P.S. Il topic di Fiona sarà uno dei pochi a non muorire mai forse ahah visto che sei una delle poche rimaste