Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Morgana Hai fatto stra-bene a tagliarli, ti stanno da dio!!!
Eccoti Vale! Tornata anche io sul forum, su tuo suggerimento
Originariamente inviata da Fiona Gallagher Mi dispiace per la qualità, la mia fotocamera interna è una sola! E sembrano poco scalati e un po' a "polpo", ma questa è l'unica foto in cui faccio meno orrore, ne farò altre ^^ Allegato 85170 Ti stanno da Dio Vale! sia per la forma di viso, occhi! Sei figherrima
Originariamente inviata da Rose Tyler Ti stanno da Dio Vale! sia per la forma di viso, occhi! Sei figherrima Grazie Sirena hai fatto bene ^^
Stai davvero bene con questo taglio!
Originariamente inviata da Flou. Stai davvero bene con questo taglio! Grazie @Dade per la tua gioia ho una foto struccata!
Originariamente inviata da Fiona Gallagher Grazie @Dade per la tua gioia ho una foto struccata! Dove? non la vedo u.u
Originariamente inviata da Dade Dove? non la vedo u.u Ero convinta di averla caricata. Ho decisamente bisogno di riposarmi. é_è Capelli corti.jpg
Decisamente figa. Oltre ad avere delle pere enormi di tuo ce le hai altrettanto enormi nel cervello
E' venuta un po' sfalsata, come dimensioni...