.
Visualizzazione stampabile
.
un po' troppo truccata
hai una canottiera da uomo?
prima avevi tolto tutte le foto dal topic, adesso ne metti un'altra
Vi prego, rinchiudetela.
Farmi chiudere un topic, per aprirne uno identico poche ore più tardi, dalle mie parti si chiama "arte degli scemi".
Visto che non ho tempo né voglia di starti appresso, non lo fare più.
Ritenta. Sarai più fortunata.
No non ho una canottiera da uomo,si avevo tolto le foto perché erano troppo pesanti e non me le caricava qua,quindi le ho pubblicate sul mio profilo,ma poi non so perché mi hanno bloccato il mio topic.
- - - Aggiornamento - - -
Ma si può sapere che vuoi da me?
Ti ho bloccato io il topic perché, come spiegava l'utente che mi ha taggata, non può restare aperto un topic senza fotografie. Quando prendi queste iniziative autonome, avvisa prima un moderatore. Non ho tempo né voglia di aprire e chiudere i topics senza motivo.
Che significa non lo fare più,xche avete bloccato il mio topic di prima?a me non risulta che avere chiuso altri topic x mancanza di foto,e non avete chiuso manco il topic di due di picche che non ha messo le sue foto.ho scritto s voi moderatori via mail e non ho mai avuto risposta,ma che ci stiamo prendendo in giro?
Personalmente non ho mai ricevuto niente da te. Non rispondo per l'operato degli altri.
Ho sempre chiuso topics senza fotografie: non avevano ragion d'essere.
Il topic di DueDiPicche mi ha fatta ridere, aveva ragion d'essere e forse è il topic più sensato della sezione.
Un topic in cui si chiede di commentare foto che non ci sono intasa la sezione.
Punto.
Come come? Ho mandato una mail ad artemisia,e non mi ha mai risposto,ho mandato 1 mail giorni fa al indirizzo che voi avete pubblicato per li utenti, l indirizzo e' mail@<a href="http://forum.fuoridite...ditesta.it</a>,mai nessuno mi ha risposto.insomma se uno vuole come vi dovrebbe contattare se poi non risponde nessuno? E poi dici pure che sarei scema io? E di rinchiudermi?
non sono cosi truccata in realtà,ho solo scurito la foto
Offrire un servizio e poi non rispondere a chi vi contatta ,significa offrite un servizi molto scadente,fregandosene altamente degli utenti
La foto è fresca fresca di giornata,l ho fatta ieri,niente trucchi e niente imbrogli,il resto SN sul mio profilo,le aggiorno con il tempo,ne ho tantissime di foto mie,non volevo mettere quelle vecchie,perche cmq ho messo su qualche chilo rispetto a qualche anno fa
...
naaaaaaaaaaah si vede che il trucco è poco :D i trucchi esagerati fanno schifo,fai bene XD!
Non ho ricevuto alcun messaggio privato. Non rispondo io di quello che fanno gli altri moderatori.
Detto questo, per ora va bene così, prossima volta non mi fate fare chiusure e aperture di topic se sono inutili.
nella seconda foto l'occhio sulla destra sembra essere più storto
eh ma in tal caso avrebbe più senso non voler mettere quelle recenti, non quelle vecchie
anche nella prima sei truccata comunque
se la fisionomia del viso è carina anche un trucco pesante può star bene (sono abituato a vedere trucchi pesanti)
come una bella ragazza con un bel fisico sta bene anche con un sacco della spazzatura
senza offesa maria ma... RIPIGLIATI!
1. dai troppo importanza a queste cose
2. che senso ha chiudere il topic delle foto se poi lo riapri?
3. hai cancellato le foto perchè ti dicevano che eri venuta male? Non si può piacere a tutti e non ha senso chiudere e riaprire il topic tanto ormai tutte le hanno già viste
4. impara a farti una risata sui difetti e i commenti delle persone
si appunto che senso aveva cancellarle... comunque consiglio, meno trucco ma in questa foto sei comunque venuta bene!
Ma scusa, credo che tu sia una ragazza intelligente, e quindi dovresti sapere che un topic nella sezione foto ha ragione di esistere solo se ci sono foto da commentare, in caso contrario va chiuso. Le avevi tolte per metterle nel profilo? Bene, ma allora perché aprirne un altro se la tua intenzione era toglierle dalla sezione?
Comunque io ti trovo molto carina, hai un bel viso, ma solo con quello non ci fai niente.
Io non lo sapevo che mi chiudevate il topic,se lo sapevo,le avrei rimesse.infatti ho aperto questo topic nuovo includendo le foto e non le tolgo più.ora ho le foto qua e sul mio profilo,purtroppo le foto sono molto grandi e non le posso rimpicciolire tutte.