Visualizzazione stampabile
-
mr worldwide!! U.U let it rain oveeeer meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanta stronzaggine inutile checcccc'è qua :P :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
mr worldwide!! U.U let it rain oveeeer meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanta stronzaggine inutile checcccc'è qua :P :D
più che stronzaggine parlerei di cazzeggio o infantilismo, capita anche a me
la stronzaggine cattiveria vera è altra cosa, avviene in contesti reali e con personalità credo diverse
anche uno di 9 anni può darsi un tono e attaccare chiunque nell'anonimato su un forum
un po' più difficile farlo fuori dalla rete, specie se l'altro ha un brutto carattere e non finge come altri in rete
-
Quote:
mariaaaa
Che vuoi dire?
Che puoi anche essere bella, ma se appena apri bocca dici cazzate serve a poco.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
più che stronzaggine parlerei di cazzeggio o infantilismo, capita anche a me
la stronzaggine cattiveria vera è altra cosa, avviene in contesti reali e con personalità credo diverse
anche uno di 9 anni può darsi un tono e attaccare chiunque nell'anonimato su un forum
un po' più difficile farlo fuori dalla rete, specie se l'altro ha un brutto carattere e non finge come altri in rete
Sì, ma hai un pò rotto con 'sta storia della finzione, eh.
Se ti serve a darti un tono, dire che fingiamo, trova un altro modo per sentirti figo, perchè fino a prova contraria potresti fingere anche tu.
E, detto sinceramente, ci sono più possibilità che sia tu, quello che si è creato un personaggio.
Pace.
-
Quote:
Temperance
E, detto sinceramente, ci sono più possibilità che sia tu, quello che si è creato un personaggio.
E hai creato uno scempio,nemmeno usando tutta la fantasia di cui dispongo sarei riuscito a dar vita a una roba così ridicola.
-
io credo invece che qui ognuno abbia il suo ''perchè'' :3
e NO, non sto difendendo sousuke di nuovo XD
scusate, su un forum non c'è bisogno di far questioni vitali su qualche cosa,my god, è un forum! Quindi certe forme di scrivere anche solo velatamente offensive direi che si possono anche evitare :P
-
Quote:
Angol Mois
scusate, su un forum non c'è bisogno di far questioni vitali su qualche cosa,my god, è un forum! Quindi certe forme di scrivere anche solo velatamente offensive direi che si possono anche evitare :P
Mi sa tanto che qua sei l'unica che prende le cose un po' troppo seriamente...
-
Quote:
Angol Mois
E' un tuo parere,rispetto ma non condivido.
-
no,non è che la prendo in modo serio, era proprio per farvi capire il contrario! ma vabbeh non importa.. :D è che su un forum dispiace vedere discussioni così ebeti XD! cioè..dovrebbero essere ebeti in un altro senso :D
-
Quote:
Angol Mois
no,non è che la prendo in modo serio, era proprio per farvi capire il contrario! ma vabbeh non importa.. :D è che su un forum dispiace vedere discussioni così ebeti XD! cioè..dovrebbero essere ebeti in un altro senso :D
il termine "ebete" ha un significato (ovvero senso) unico
inoltre che i forum non siano assimilabili al cern di ginevra è risaputo, sia a livello contenutistico che di approccio
Quote:
Temperance
Sì, ma hai un pò rotto con 'sta storia della finzione, eh.
Se ti serve a darti un tono, dire che fingiamo, trova un altro modo per sentirti figo, perchè fino a prova contraria potresti fingere anche tu.
Pace.
non sono un personaggio oggettivamente, come sa chiunque sia intelligente e conosce ciò di cui parlo, di persone come me ce ne sono abbastanza, solo che ne vedi poche scorazzare sui forum
ho messo foto, ho incontrato persone in rete, è un fatto che non lo sia
per il resto sono un tipo che per carattere dice le cose come stanno, e già si finge nella vita reale, figuriamoci in rete e in luoghi di cazzeggio, dove ci si diverte a provocare anche senza senso nell'anonimato, trovo certe situazioni più realistiche a parti inverse
niente di male, capita anche a me di cazzeggiare
Quote:
DueDiPicche
E hai creato uno scempio,nemmeno usando tutta la fantasia di cui dispongo sarei riuscito a dar vita a una roba così ridicola.
premesso che io sono un creativo ma non nel senso che tu intendi
nessuno scempio o personaggio, ce ne sono con le mie passioni (anche perchè ho dei motivi fondati per affermare alcune questioni personali)
e semmai si rende ridicolo chi continua a provocare per gioco e in modo infondato in rete,
quando fuori da questi contesti avrebbe più senso il tutto a parti inverse, oppure solitamente si evita per non fare brutte figure, ma non importa, anch'io cazzeggio
-
Ma brutte figure col cavolo, se uno dice cazzate lo prendo per il culo, sul forum quanto nella vita reale. La figura di merda semmai la fa chi dice idiozie.
-
Quote:
Temperance
Ma brutte figure col cavolo, se uno dice cazzate lo prendo per il culo, sul forum quanto nella vita reale. La figura di merda semmai la fa chi dice idiozie.
io non dico obiettivamente nessuna cazzata o idiozia su questioni miei personali, dato che sono già in parte dimostrate o dimostrabili
su altre opinioni in generale ognuno la pensa come vuole, si confonde spesso la sensatezza (il pensiero è lineare) con la condivisibilità sul piano morale (che è un altro discorso), per te sono cazzate magari per altri no
infatti in alcuni casi non sono prese per il culo (quelle sono fondate), sono solo provocazioni senza senso per gioco in rete, talvolta anche contro l'evidenza
ritengo molto improbabile che certi atteggiamenti si possano ripetere fuori dalla rete, per tanti motivi già detti (ci sono molte altre persone con varie passioni e attitudini), vanno contestualizzati
-
Quote:
Temperance
Pace.
Quali cazzate dico?
-
Quote:
mariaaaa
Quali cazzate dico?
:055::055::055::055:
-
Quote:
Temperance
vabbè, non è che altri facciano sempre dissertazioni di carattere filosofico, è un luogo di cazzeggio
-
C'è cazzeggio intelligente e cazzeggio inutile
-
Quote:
TwinPeaks
C'è cazzeggio intelligente e cazzeggio inutile
credo che il concetto di utilità pratica abbia poca attitenza con molti luoghi virtuali
che non mi sembrano il cern di ginevra dove spiccano fisici teorici, nè si dispensano sempre frasi sensate, anzi
ma è normale, cazzeggio anch'io
-
bisognerebbe vedere altre foto
-
Quote:
mariaaaa
Quali cazzate dico?
E' ancora più grave quando non se ne rendono conto...
Quote:
Sousuke
vabbè, non è che altri facciano sempre dissertazioni di carattere filosofico, è un luogo di cazzeggio
Ma sarà per te, io non ho mai ritenuto questo forum semplicemente un ruolo di cazzeggio, anzi.
-
beh magari tutto il forum no.. ma la sezione foto lo è abbastanza!
-
Quote:
David Kova
beh magari tutto il forum no.. ma la sezione foto lo è abbastanza!
Più che altro per com'è diventata ultimamente!
Ma ci voleva, due risate non fanno mai male.
-
....eddai è una povera crista che non capisce manco a pregarla, lo abbiamo capito tutti..
-
Quote:
Temperance
E' ancora più grave quando non se ne rendono conto...
Ma quali cazzate dico?
-
per me qua quelli che si fanno piu problemi sono piu che altro quelli che stan qua a ridire queste frasette cazzute. povera,non capisce un cazzo ecc... sono 6 pagine che lo riscrivete,ovunque e sempre XD nel tempo e nello spazio XD se davvero si cazzeggia allora non ne fate una questione del genere,ammettetelo !! :lol:
si fa così: aiaiaaaaaaaaa aiaiaaaaaaaaaaaaa let it rain over meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate l'ubriachezza serale XD
-
Quote:
Angol Mois
per me qua quelli che si fanno piu problemi sono piu che altro quelli che stan qua a ridire queste frasette cazzute. povera,non capissemprcazzo ecc... sono 6 pagine che lo riscrivete,ovunque e sempre XD nel tempo e nello spazio XD se davvero si cazzeggia allora non ne fate una questione del genere,ammettetelo !! :lol:
si fa così: aiaiaaaaaaaaa aiaiaaaaaaaaaaaaa let it rain over meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate l'ubriachezza serale XD
Non si riesce a capire quali cazzate dico,ci girano intorno invece di dirmi le cose cosi come stanno,ma poi questa jamila non so cosa vuole da me che mi spara sempre offese su di me come se fosse sto cazzo
-
Quote:
mariaaaa
Non si riesce a capire quali cazzate dico,
se lo sapessi e capissi non le diresti
-
hahahaha questa è cattivissima ma è vera..
-
Quote:
Temperance
Ma sarà per te, io non ho mai ritenuto questo forum semplicemente un ruolo di cazzeggio, anzi.
tu lo concepisci così, ma in genere non ci sono atteggiamenti seriosi, ed è giusto che sia così
-
Vabbè ma qualche foto zozza?!?
-
Quote:
Angol Mois
per me qua quelli che si fanno più problemi sono più che altro quelli che stan qua a ridire queste frasette cazzute. povera,non capisce un cazzo ecc... sono 6 pagine che lo riscrivete,ovunque e sempre XD nel tempo e nello spazio XD se davvero si cazzeggia allora non ne fate una questione del genere,ammettetelo !! :lol:
Stai quasi diventando peggio di mariaaa, Sousuke e Half Shadow messi insieme...
-
Quote:
Something Strange
Stai quasi diventando peggio di mariaaa, Sousuke e Half Shadow messi insieme...
sousuke non c'entra nulla con gli altri che hai citato, non ha nulla in comune con loro, anzi per certi tratti è l'opposto
un conto è la sensatezza o linearità del pensiero (che sussistono) o il non assecondare talvolta alcuni atteggiamenti comunque rilevati e compresi, un altro è la condivisibilità della morale alla sua base