Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
sousuke non c'entra nulla con gli altri che hai citato, non ha nulla in comune con loro, anzi per certi versi è l'opposto
un conto è la sensatezza o linearità del pensiero (che sussistono), un altro è la condivisibilità della morale alla sua base
...Ma i tuoi amici... Sono tutti veri e vivi, o sono tutti di fantasia?!?
Così... tanto per...
-
Quote:
Jo Constantine
Vabbè ma qualche foto zozza?!?
l'ha inviata a me settimane fa, su sua iniziativa e non certo mia
-
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma i tuoi amici... Sono tutti veri e vivi, o sono tutti di fantasia?!?
Così... tanto per...
ma tu scrivi ogni tanto cose serie o provochi sempre come adesso? non che a me dispiaccia il tuo modo di fare, sousuke apprezza sentitamente
certo che sousuke ha le sue conoscenze come tutti (sempre solo conoscenze/amicizie femminili, mai avuto amici maschi, per lui le donne sono più affidabili e con i maschi c'è competizione)
vere e in carne ed ossa (talvolta letteralmente http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif), e non certo solo nel mondo gotico,
per quanto abbia un'indole solitaria e ami la solitudine sousuke si rapporta con tutti normalmente, trova stranamente intese anche con persone colorate e tristemente solari allegre
avere capacità dialettica o di astrazione, certe passioni/mentalità alternative, o ancora atteggiamenti talvolta più seriosi non vedo come possa precluderlo (senti come scorre bene la lingua http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/30.gif)
-
Quote:
Sousuke
ma tu scrivi ogni tanto cose serie o provochi solo in modo insensato come adesso?
certo che ho le mie conoscenze come tutti, vere e in carne ed ossa (talvolta letteralmente
http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif), e non certo solo nel mondo gotico,
mi rapporto con tutti normalmente, avere capacità dialettica o di astrazione, certe passioni/mentalità alternative, o ancora atteggiamenti talvolta più seriosi non vedo come possa precluderlo
zZZZzzZZZzzZZZZzzz eh? cosa? come?
-
Quote:
Sousuke
sousuke non c'entra nulla con gli altri che hai citato, non ha nulla in comune con loro, anzi per certi tratti è l'opposto
Punti di vista.
-
Quote:
Something Strange
Punti di vista.
no beh, in alcuni ambiti ci sono cose obiettive, sono proprio l'opposto su tante cose, anche su quelle a cui tu potresti alludere
sono un altro tipo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Bonnie Tyler
lo troverei realistico se fossi io quello a sinistra
vale quello che ho detto prima, un conto è la morale/assecondare o meno certi atteggiamenti compresi, un altro è il senso in sè di un pensiero
-
Quote:
Sousuke
se lo sapessi e capissi non le diresti
Chi lo decide che io dico cazzate mentre tu no? Qualin cazzate dico?bon sapete manco rispondeee
-
Quote:
Sousuke
l'ha inviata a me settimane fa, su sua iniziativa e non certo mia
Chi te l'ha inviata???:|
-
Sousuke la stai facendo fuori dalla tazza,per un po' sta solfa va bene,ora ti stai atteggiando da Chuck Norris -versione gotica,s'intende - e stai diventando davvero ridicolo e pesante.
Ora aspetto la replica,mi raccomando non più corta di 180 righe e assicurati di ripetere lo stesso concetto ogni 2 o 3 frasi,se poi ci butti dentro anche qualche discorso in terza persona completi il capolavoro.
-
Quote:
ckk72
Chi te l'ha inviata???:|
lo l ho inviata,ma tra dire foto nuda e zozza ce ne passa,glielo mandata perche mi ha detto che secondo lui non avevo un corpo sodo,cosa che li altri negano,sentendolo al tatto,poi non capisco perche questo fatto che io li ho mandato una foto nuda lo deve dire a tutti ,boh
-
Quote:
mariaaaa
lo l ho inviata,ma tra dire foto nuda e zozza ce ne passa,glielo mandata perche mi ha detto che secondo lui non avevo un corpo sodo,cosa che li altri negano,sentendolo al tatto,poi non capisco perche questo fatto che io li ho mandato una foto nuda lo deve dire a tutti ,boh
stavolta ti do ragione Mariaaa..un bacio e buona giornata! :kiss:
-
Quote:
mariaaaa
Secondo me siete fratello e sorella.
-
Quote:
DueDiPicche
Secondo me siete fratello e sorella.
ciao 2di picche! lo sai che in una foto l'ho pensato anch'io..???' si rassomigliano sul serio.
-
Quote:
ckk72
ciao 2di picche! lo sai che in una foto l'ho pensato anch'io..???' si rassomigliano sul serio.
Non ho fratelli,e poi non sono manco italiana
-
Quote:
mariaaaa
Non ho fratelli,e poi non sono manco italiana
siiiiiii..ok...se tu metti la tua foto quella con i capelli a caschetto..e Sou quella del suo Avatar..accanto..scusami ma sembrate veramente anime gemelle..fratello e sorella come li vuoi chiamare non importa..fatto sta ke vi rassomigliate..se potete mettere le tue foto vicine anche gli altri potranno dire il loro parere NO?;)
-
Quote:
ckk72
ciao ck,io non parlavo per l'aspetto fisico a dire il vero :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
ciao ck,io non parlavo per l'aspetto fisico a dire il vero :lol:
si bhè a quello c'arrivamo de conseguenza!:lol:
-
Quote:
ckk72
siiiiiii..ok...se tu metti la tua foto quella con i capelli a caschetto..e Sou quella del suo Avatar..accanto..scusami ma sembrate veramente anime gemelle..fratello e sorella come li vuoi chiamare non importa..fatto sta ke vi rassomigliate..se potete mettere le tue foto vicine anche gli altri potranno dire il loro parere NO?;)
no
-
Quote:
Paperoga
no
è certo hai ragione...tu sei tu..non sei gli altri.. :P
-
Quote:
ckk72
è certo hai ragione...tu sei tu..non sei gli altri.. :P
e meno male... sarebbe un brutto mondo
-
Si ma ancora non mi avete risposto quali cazzate dico?
Cmq jamila io lavoro non ho bisogno di avere una pensione da invalida( capirai poi ,una pensione da fame)non mi spetta ,non ne ho diritto ,non sono invalida,cmq ,poi se vuoi farmela avere ti aspetto a latina,magari con il tuo aiuto me la danno
-
Quote:
mariaaaa
Si ma ancora non mi avete risposto quali cazzate dico
marì ke palle!!! ecco scusame ma quanno ce vo ce vo... l'hai chiesto 50 volte..nessuno ti ha risposto..che vordì? se secondo te non le hai dette...volta pagina e va avanti..sbloccateeeeeeeeeee!!! ti è chiaro o hai bisogno della traduzione?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Paperoga
e meno male... sarebbe un brutto mondo
dipende per me sarebbe un sogno che si fa realtà:kiss:
-
Quote:
ckk72
dipende per me sarebbe un sogno che si fa realtà:kiss:
http://media.wired.it/uploads/599x33...atomic_445.jpg
-
Quote:
mariaaaa
Si ma ancora non mi avete risposto quali cazzate dico?
Cmq jamila io lavoro non ho bisogno di avere una pensione da invalida( capirai poi ,una pensione da fame)non mi spetta ,non ne ho diritto ,non sono invalida,cmq ,poi se vuoi farmela avere ti aspetto a latina,magari con il tuo aiuto me la danno
Basta e avanza che leggendoti sembra di avere a che fare con una 15enne in piena crisi adolescenziale.
-
Io ho scritto topic solamente sui miei reali problemi ,non per perdere tempo ,anche perche non mi paga nessuno qua.se sembro una 15 enne,non è un mio problema
-
Quote:
mariaaaa
Io ho scritto topic solamente sui miei reali problemi ,non per perdere tempo ,anche perche non mi paga nessuno qua.se sembro una 15 enne,non è un mio problema
Beata te che hai come problema il fatto che i ragazzi che ti trombano non mugolano,avessi io 'problemi' di questo genere sarei la persona più felice del mondo.
-
Quote:
mariaaaa
...se sembro una 15 enne,non è un mio problema
...in verità sì...
-
Quote:
mariaaaa
se sembro una 15 enne,non è un mio problema
solo se lo sembrassi solo fisicamente
oggi ci sono 15/16 enni che sembrano già cresciute e sveglie, perlustrabili, ma non credo la cosa ti riguardi
-
Quote:
Sousuke
solo se lo sembrassi solo fisicamente
oggi ci sono 15/16 enni che sembrano già cresciute e sveglie, perlustrabili, ma non credo la cosa ti riguardi
...perlustrabili...