Visualizzazione stampabile
-
Magari artemisia se banni sosughi.:176::038::ok:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Punti di vista un par di palle.
Con la scusa del "è un forum, è luogo di dialogo e condivisione" stai ammorbando le palle a tre quarti di forum (il restante quarto lavora e non c'ha tempo per 'ste stronzate).
Nei topic di foto commenti la foto, fai trenta domande per ogni foto, rispondi ai commenti degli altri e ti intrometti tra le discussione tra altri utenti ripetendo poi le stesse identiche cose. Sempre, sistematicamente.
Lo stesso negli altri topic, rispondi a ogni cazzo di post, anche in quelli dove in nessun modo una tua risposta avrebbe motivo di esistere.
Approfitti di ogni singolo post per far uscire il mondo di sousuke... Non ce frega un cazzo del tuo mondo, cerca di capirlo.
In questo modo stai portando i topic a un numero di pagine ridicolo e con 0 contenuti, perché alla fine se parla di te, te e del tuo fisico medio normale con base addominale.
Cercate di capire sosughi ,come ha già detto ha dentro di sé 2 sosughi,è in guerra .il primo sosugi innamorato dell altro sosughi il 2 invece innamorato della palestra e del fisico tonico .il forum è un modo per trovare pace x lui
-
-
La finiamo con gli off topic? vi avviso, se vedo altri commenti, liti, prese per il culo insensate, dopo il mio richiamo vi beccate 10 punti di infrazione, voglio leggere solo commenti riguardo le foto, niente botta e risposta e cose simili.
Mariaaa di Sou non se ne frega nessuno, evita di scrivere di lui in topic di altre persone.
-
Si kalisi sei molto carina:)
-
secondo me la kalisi sarà bombardata di mp e di gente che ci prova :D
ps. Arte, ma cosa sono i punti d'infrazione? patente? :lol:
-
Quote:
David Kovacic
ps. Arte, ma cosa sono i punti d'infrazione? patente? :lol:
A 30 punti scatta un ban temporaneo. Me n'ero perfino dimenticato, di questo meccanismo, tanto era che non lo sentivo :183:
-
Quote:
David Kovacic
secondo me la kalisi sarà bombardata di mp e di gente che ci prova :D
Sarà strano David ma non me caga nessuno! Mi sa che si è sparsa la voce che sono una rompicojoni XD
-
-
Quote:
Kalisi
Sarà strano David ma non me caga nessuno! Mi sa che si è sparsa la voce che sono una rompicojoni XD
Quello vale per le persone brutte
-
Quote:
Kalisi
ma cosa dici mai sei molto carina:kiss: