Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...e 'sti cazzi?
non ne dubito, ma c'è chi non si limita al seno, e guarda il corpo/estetica nel suo complesso
-
Quote:
Sousuke
non ne dubito, ma c'è chi non si limita al seno, e guarda il corpo/estetica nel suo complesso
E' risaputo che come perlustri te non lo fa nessuno, però.... 'sti cazzi?!
-
Quote:
Jo Constantine
E' risaputo che come perlustri te non lo fa nessuno, però.... 'sti cazzi?!
è anche risaputo che sono un esteta nel mio piccolo, guardo i dettagli, il che spiega il senso dell'uso ironico del verbo perlustrare, da parte mia
a te attizza il seno prosperoso, a me quello più piccolo, a prescindere dal caso specifico
-
Quote:
Sousuke
è anche risaputo che sono un esteta nel mio piccolo, guardo i dettagli, il che spiega il senso dell'uso ironico del verbo perlustrare, da parte mia
a te attizza il seno prosperoso, a me quello più piccolo, a prescindere dal caso specifico
A me attizza la tetta, stop.
-
Quote:
Jo Constantine
A me attizza la tetta, stop.
per me dipende dal seno, sono selettivo
-
Molto bella la foto in avatar!
-
Quote:
David Kova
Molto bella la foto in avatar!
A me invece sembra abbia il monociglio, per via dell'ombreggiatura di quella piccola ciocca di capelli che scende sulla fronte u.u
E comunque ribadisco, sei più bella con i capelli chiari!
-
Quote:
Temperance
A me invece sembra abbia il monociglio, per via dell'ombreggiatura di quella piccola ciocca di capelli che scende sulla fronte u.u
E comunque ribadisco, sei più bella con i capelli chiari!
ma si vede che sono staccate le sopracciglia, mica stile elio, dato che lo spessore dei capelli sovrastanti è molto inferiore
io preferisco il nero corvino
-
Quote:
Sousuke
io preferisco il nero corvino
Sì, però evita di dire la tua su ogni singolo post. Ti piacciono i capelli neri, e a che che me ne frega?
Bha.
-
Quote:
Temperance
Sì, però evita di dire la tua su ogni singolo post. Ti piacciono i capelli neri, e a che che me ne frega?
Bha.
questo è un forum, qualunque post può produrre commenti da parte di chiunque, non solo del diretto destinatario
e io avevo risposto anche sulla questione del monociglio, poi si potrebbe dire la stessa cosa di te o altri che spesso dicono la loro ovunque, normale, è un forum e le persone amano usare la lingua