Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
bastava dire quali sono i tuoi canoni di riferimento, in relazione alle foto che avevano ispirato il tuo commento
Ma farti un pò gli affari tuoi? No, tanto per cambiare un pò.
Ognuno ha i suoi gusti, in fatto di uomini e donne, ciò che piace a te può non piacere un altro, dovresti saperlo visto che sei intelligente.
Lantis probabilmente preferisce una donna più formosa, ma non ha detto che Kalisi sia troppo magra in generale, ma lo è per lui. Cioè non vedo cosa ci sia da capire, è tutto chiaro.
@Lantis, scusa il mio fare l'avvocato del diavolo, ma a volte sbottare è d'obbligo.
Kalisi, non ho detto che hai le sopracciglione, ho detto, scherzando - spero tu abbia colto l'ironia - che l'ombreggiatura di quella ciocca di capelli mi faceva pensare a un monociglio, tutto qui. E nessuno mi pare ti stia facendo uscire a pezzi, in questo topic - se poi eri ironica anche tu pardon. Sei una bella ragazza, mica si può dire il contrario. Che poi non piaci per un gusto personale è un altro fattore, ma sei obiettivamente molto carina.
-
Quote:
Sousuke
vabbè, fai prima a uscire con una e spogliarla, chi va in giro senza slip e tutto aderente ha proprio un cattivo gusto
le prime tre all'inizio sono state scattate in una gita estiva, come specificato e come si può intuire dal vestiario non certo invernale
Ah...
Quote:
Jo Constantine
Vabè, ma qualche foto estiva?
In costume?
Anche in posa eh, però è importante che si veda il camel toe.
-
Grazie a tutti ho apprezzato anche i commenti ironici! Per questo metto un altra foto così vi sbizzarrite :)
http://i58.tinypic.com/2rdgeox.jpg
-
Occhi incantevoli, non ce n'è.
-
Secondo me... hai meno sopracciglia di me.
-
-
Quote:
Jo Constantine
Secondo me... hai meno sopracciglia di me.
e prima qualcuno aveva detto che sembrava avesse un monociglio
-
-
Quote:
Kalisi
apprezzo la tua ironia e le sopracciglia sottili, ti sei vestita apposta così (sembra una divisa da scolaretta) perchè ti davano della bimbaminchia
hai usato dei filtri? ma il colletto è stato aggiunto o lo avevi davvero? i capelli sono davvero di quel colore? è recente o più vecchia questa foto? perchè vedo lo sfondo tutto nero e i capelli scuri, ma ne avevi postata un'altra (penso recente) con i capelli più chiari
tuttavia questa è una di quelle che apprezzo di meno, non so perchè, forse è l'effetto da scolaretta senza espressioni maliziose (è abbastanza neutra) o pose, o anche il colore bianco della maglia, evidenzia anche meno le tue forme
-
carina, hai qualche difficoltà nel gestire i capelli, vedendo anche le foto indietro :lol: però non male, ripeto