ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 123
Like Tree58Mi piace

starlet8

  1. #61
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    una magra magra con la quarta di reggiseno e un sedere da brasiliana finisce col risultare grottesca
    W IL GROTTESCO allora :-D


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Dai Randagio avanti,è molto più armoniosa una con dei bei fianchi e delle belle spalle con seno e lato b pronunciati rispetto a una filiforme con due palle davanti e due dietro...e poi se le curve sono create dalla plastica perdono anche molta della loro bellezza...Il grottesco era riferito al fatto che si vedrebbe troppo l'innaturalezza e anche se molto uomini se la fanno piacere,secondo me il fisico palesemente rifatto diventa ridicolo

  4. #63
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ho detto rifatto.... che non mi piace assolutamente... ma ci sono i "doni della natura"..
    A Ioria piace questo intervento

  5. #64
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    W IL GROTTESCO allora :-D
    si dice grottesco ora?? per me si dice "eccitante"!!!!
    A Randagio piace questo intervento

  6. #65
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Io non l'ho mai conosciuta in vita mia una stra secca con airbag quadrupli,le avete conosciute tutte voi hahahahahahaha...Comunque il mio prototipo estetico soprattutto dal collo in giù sono Manuela Arcuri e Laura Torrisi non le veline per intenderci

  7. #66
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh Melita toniolo non ti dice nulla?

  8. #67
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    No perchè quelle che ho citato io sono entrambe molto più alte e più fisicate,Melita Toniolo ha solo il seno grosso e poi a me piacerebbe avere una quarta ghiandolare,non così mammellare (ahhh che cultura "senile" che ho hahahahahahahaha) e poi non ha il lato b delle due...In tutto ciò non so come mi sono scordata di citare anche Anna Falchi da ragazza tra i fisici migliori

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    In tutto ciò non so come mi sono scordata di citare anche Anna Falchi da ragazza tra i fisici migliori
    Ma se Anna Falchi è rifatta da capo a piedi!! Almeno avessi detto la Bellucci o la Ferilli, LORO sì che meritano ampiamente!
    A Nuvolablu piace questo intervento

  10. #69
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    La Bellucci anche bel fisico (però ora per me è troppo burrosa anche se ha un viso ineguagliabile ma consideriamo che ha pur sempre due figli e 47 anni!!) però la Falchi cavolo era bellissima da ragazza,ora si è invacchita pure lei,però oltre al seno nel fisico cosa aveva di rifatto?
    Tra l'altro è "tantissima" la Falchi,con poco seno stonava!Ha fatto bene a rifarlo è molto più armonioso!

    Comunque mi fa ridere che se una donna apprezza la bellezza in un'altra pure avete da ridire,e se non l'apprezza è invidiosa

  11. #70
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    veramente bella O.O
    bel fisico e bel viso!!

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima