Assomigli a platinette
scherzo eh u.u
Assomigli a platinette
scherzo eh u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beh se devo aspettare l'autobus lo aspetto con le scarpe da ginnastica,al tuo paese come lo aspettano in tacchi a spillo?
molto bella,anche se devo ammettere che c'è molta differenza in tutte le tue foto,non sembri tu,ad ogni modo complimenti
Mi sorge un dubbio:è il viso o il corpo a non sembrare lo stesso?Chiamo un esorcista -.-
Elaine avevo l'atroce sospetto a cosa si riferissero,ovviamente per fortuna non faccio parte della schiera di persone che se vedono una ragazza in minigonna in strada pensano che sia automaticamente una che "aspetta l'autobus" per dirla come dicono loro.
E' una foto che mi sono fatta on the road quest'estate durante le mie due settimane negli USA...E visto che c'erano 40 gradi non pensavo fosse tanto inopportuno mettermi un vestito corto tra l'altro sulla costa californiana le ragazze vanno a scuola in microabiti o hot pants spesso e volentieri,in Italia invece con l'ipocrisia che regna sovrana ci si scandalizza per le gambe di fuori e si tace rispetto a cose ben più significative.
Ma infatti meno vestiti indossate e meglio è