Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °sicK_Boy° bella, genuina, simpatica, semplice e intenditrice di malto e luppolo! ragazze come te ne fanno poche! straquoto...
Gran Bella Ragazza!!! PS: Mi hai fatto venire voglia di una bella birra fresca!!!
Originariamente inviata da Nee-san straquoto... Grazie! ^^ Originariamente inviata da andrakon Gran Bella Ragazza!!! PS: Mi hai fatto venire voglia di una bella birra fresca!!! Auhauhauhauha! xD Grazie Mille. ^^ Originariamente inviata da Lyla Beh beh..fate i bravi su..per tutto ciò che esula dal commento delle foto ci sono altre vie Prometto che non li indurrò più in tentazione! T_T
Apperò, l'è gnocca la Bambina Lei si nasconde, ma non so dov'è
Originariamente inviata da La Bambina In Nero Prometto che non li indurrò più in tentazione! T_T É solo gelosa sono morto ora
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Apperò, l'è gnocca la Bambina Lei si nasconde, ma non so dov'è Aceeee! xD Lei non ha tempo, io non so perchè. Perchè tu sei sola, e tu sei sooooola! Ehm, ok! Mi sono lasciata trasportare un po' troppo! ._. Originariamente inviata da Jo Constantine É solo gelosa sono morto ora Te controllo io ora! u_u
uh che bella! E vedo che ti sei ambientata in fretta! XD
Originariamente inviata da mushi uh che bella! E vedo che ti sei ambientata in fretta! XD Troppo gentile. Ehm, auhauhahah! xD é tutta apparenza. ._.
Una ragazza carinissima. Hai un sorriso magnetico
Originariamente inviata da Echoes Una ragazza carinissima. Hai un sorriso magnetico Ehm, e pensare che odio il mio sorriso! ._. Grazie Mille!