Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da La Bambina In Nero Maledeeeeeeetto! E io non ne ricavo nulla? T_T George, Mio Caro. Hai già scoperto il mio punto debole!? I Beer! mmh...sei gnocca e bevi birra...mmmh... Se segui anche la disciplina del sesso facile potresti diventare anche la mia futura moglie u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine mmh...sei gnocca e bevi birra...mmmh... Se segui anche la disciplina del sesso facile potresti diventare anche la mia futura moglie u.u ...che è? Una specie di proposta? u_u Peccato però, non credo nel Matrimonio. Preferirei una bella convivenza.
Originariamente inviata da La Bambina In Nero ...che è? Una specie di proposta? u_u Peccato però, non credo nel Matrimonio. Preferirei una bella convivenza. Nemmeno io Meno male, l'ho scampata bella. Ok, quindi trombamicizia?!? Vedrai, andremo molto d'accordo
bella, genuina, simpatica, semplice e intenditrice di malto e luppolo! ragazze come te ne fanno poche!
Originariamente inviata da Jo Constantine Ok, quindi trombamicizia?!? Vedo che ci capiamo io e te, Uomo! xD Non c'è nulla di più sano. Originariamente inviata da °sicK_Boy° bella, genuina, simpatica, semplice e intenditrice di malto e luppolo! ragazze come te ne fanno poche! Sono una bestiola unica nel mio genere! xD Grazie! ^^
ha già capito come funziona il forum
Originariamente inviata da Paperoga ha già capito come funziona il forum Avevi dubbi? xD
Originariamente inviata da Paperoga ha già capito come funziona il forum ma lei ha i superpoteri!
Originariamente inviata da °sicK_Boy° ma lei ha i superpoteri! Shhhht, ma è un segreto! ._.
Beh beh..fate i bravi su..per tutto ciò che esula dal commento delle foto ci sono altre vie