già cosa è vivi milano? mai visto
La rivista Vivi Milano? Di solito escono degli ingressi scontati molto interessanti (se entro per 2 euro anziché 8, anzi 5 visto che mi sono iscritto alla mailing list, è estremamente interessante!). Dovrò controllare...
Comunque rientro nel "forse" per questo sabato, al lavoro credo di aver trovato una scappatoia...
... spero.
io non posso venire mi spiace tanto! Sarà per un altra volta, tanto a MI ci sto spesso
è il inserto che danno con il corriere della sera e ieri c'e i cupon per fumettopoli 2 ingressi a otto euro oppure 4 euro a testa x 2 oppure un biglietto pieno e uno gratis e gli edicolati alla sera vendute le copie del corriere alla sera ne buttano via a pacchi di vivimilano fai un po te quanti cupon vengo buttati via . ( di solito trovi i biglietti alle anteprime per cinema e teatro al 50% oppure gratis concerti e cose cosi e una vera pacchia se vuoi risparmiare su biglietti e manifestazioni che vengono organizzate a milano )
una altra fonte di cupon e city per nella versione online e cartacea ( ma vale anche per roma,milano,napoli ecc...)
guarda che se ti vesti cosplay posso fare una eccezione , mi piacciano gli effetti speciali come quelli della saga vampire knights
quindi eury fa yuuki
usher, tu fai kaname o zero?