Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
se vi siete iscritti alla mailing list oggi dovrebbero essere arrivati i biglietti per entrare a 5€ invece che 8€
ma scusa perchè pagare un euro in piu quando con il copun che c'e oggi su vivi milano (oggi dell 11.11.09) si entra in 2 con 8 euro? :roll: basta raccogliere i cupon da vivi milano ?
-
Quote:
Usher
ma scusa perchè pagare un euro in piu quando con il copun che c'e oggi su vivi milano (oggi dell 11.11.09) si entra in 2 con 8 euro? :roll: basta raccogliere i cupon da vivi milano ?
che è vivi milano? :o
-
già cosa è vivi milano? mai visto :roll:
-
Quote:
obo
Una roba organizzata per chi come Lui va a tutti gli eventi nella speranza di acchioppare tipe :lolll:
Comunque non credo che per Fumettopoli valga:)
-
La rivista Vivi Milano? Di solito escono degli ingressi scontati molto interessanti (se entro per 2 euro anziché 8, anzi 5 visto che mi sono iscritto alla mailing list, è estremamente interessante!). Dovrò controllare...
Comunque rientro nel "forse" per questo sabato, al lavoro credo di aver trovato una scappatoia...
... spero. :(
-
Quote:
Zello
La rivista Vivi Milano? Di solito escono degli ingressi scontati molto interessanti (se entro per 2 euro anziché 8, anzi 5 visto che mi sono iscritto alla mailing list, è estremamente interessante!). Dovrò controllare...
Comunque rientro nel "forse" per questo sabato, al lavoro credo di aver trovato una scappatoia...
... spero. :(
Al massimo ci andiamo di mattina và, così c'è ancora meno gente e tu puoi lavurà poi nel pomeriggio! :matrix:
-
io non posso venire mi spiace tanto! Sarà per un altra volta, tanto a MI ci sto spesso :lol:
-
Quote:
AleXIII
Al massimo ci andiamo di mattina và, così c'è ancora meno gente e tu puoi lavurà poi nel pomeriggio! :matrix:
Ma tu sei **************************************dino!:|
Col cacchio che dopo il fumettopoli vado al lavoro....
-
Quote:
obo
è il inserto che danno con il corriere della sera e ieri c'e i cupon per fumettopoli 2 ingressi a otto euro oppure 4 euro a testa x 2 oppure un biglietto pieno e uno gratis e gli edicolati alla sera vendute le copie del corriere alla sera ne buttano via a pacchi di vivimilano fai un po te quanti cupon vengo buttati via . ( di solito trovi i biglietti alle anteprime per cinema e teatro al 50% oppure gratis concerti e cose cosi e una vera pacchia se vuoi risparmiare su biglietti e manifestazioni che vengono organizzate a milano )
una altra fonte di cupon e city per nella versione online e cartacea ( ma vale anche per roma,milano,napoli ecc...)
Quote:
Eurasia
Una roba organizzata per chi come Lui va a tutti gli eventi nella speranza di acchioppare tipe :lolll:
Comunque non credo che per Fumettopoli valga:)
guarda che se ti vesti cosplay posso fare una eccezione :P, mi piacciano gli effetti speciali come quelli della saga vampire knights
-
quindi eury fa yuuki :roll:
usher, tu fai kaname o zero? :D