Il 19 e il 20 di Settembre c'è, come al solito, il Fumettopoli a Milano, all'Hotel Executive a P.ta Garibaldi. Per chi ci vuole arrivare, basta prendere la metropolitana verde e scendere a P.ta Garibaldi.
Si organizza?
Il 19 e il 20 di Settembre c'è, come al solito, il Fumettopoli a Milano, all'Hotel Executive a P.ta Garibaldi. Per chi ci vuole arrivare, basta prendere la metropolitana verde e scendere a P.ta Garibaldi.
Si organizza?
Managgia quel week-end non ci sarò, ho già avvertito anche obo (). Perchè non andate insieme?!
ho un esame il 21 quindi salta. penso che andrò sicuramente a quello che si tiene (se non ricordo male) a novembre!
uuuuuuhhhhhhio ci volevo venire!!!!!!!!
se qualcuno in quei giorni c'è magari posso farci un pensierino. se no ci si vede tutti a novembre.
Riprendo questo topic! Qualcuno di voi andrà?!
No no no...Aborro la Fumettopoli, ce so stato una volta e quasi facevo a pugni con chiunque mi capitava a tiro.
Ci sto facendo un pensiero... Più che altro ho delle cosette da cercare (e spero di trovarle)... Io nel caso penso ci andrò sabato che si trova meno gente, chi si vuole aggregare dica!