Visualizzazione stampabile
-
se non si fa un katzo questo sabato quasi quasi faccio un pensierino per sabato 14
domenica ho altri impegni
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Riprendo questo topic! Qualcuno di voi andrà?!
se ti vesti da otaku ( spero che il termine sia giusto)vengo solo per vedere di farti le foto :lol:............
-
Quote:
Usher
se ti vesti da otaku ( spero che il termine sia giusto)vengo solo per vedere di farti le foto :lol:............
Non mi vesto, ma forse se verrai con me avrò l'ingresso agevolato per aver contribuito a portare un pagliaccetto nuovo :nice: (..e senza maschera, pensa!!!)
-
Dai allora, per il momento siamo:
AleXIII
Eurasia
Sedobren (forse)
-
Voi del nord riuscite sempre a organizzarvi -.-'' ...Fate raduni una volta ogni 3 o 4 ore...Qual'è il vostro segreto?!? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Voi del nord riuscite sempre a organizzarvi -.-'' ...Fate raduni una volta ogni 3 o 4 ore...Qual'è il vostro segreto?!? :lol:
Passione! E la forza della lucidità!
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...33154_9820.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
Ma io veramente ad Ale non lo conosco...:lolll:
Ok comunque, credo ci sia anche Obetto
-
Quote:
Eurasia
Ma io veramente ad Ale non lo conosco...:lolll:
Ok comunque, credo ci sia anche Obetto
Pochi mi conoscono qua, e quei pochi sono traumatizzati da ciò... Ohohohoh... Comunque! Quindi:
AleXIII
Eurasia
Sedobren (forse)
Obo (forse)
-
Quote:
Eurasia
Non mi vesto, ma forse se verrai con me avrò l'ingresso agevolato per aver contribuito a portare un pagliaccetto nuovo :nice: (..e senza maschera, pensa!!!)
forse parlavi di qualcuno altroo :roll:? io al massimo posso essere il fratello maggiore di naruto :lol: o essere Doubt per te
-
Io ci sono sicuro! Se ci si iscrive alla Mailing List del fumettopoli si ha pure lo sconto :109: