Scusate ma qua state a organizzare per me ma non ho ancora capito che devo fare.Saiph vengo in macchina con te?
Scusate ma qua state a organizzare per me ma non ho ancora capito che devo fare.Saiph vengo in macchina con te?
miriam: vieni su alla mattina cn guru in treno...ke lui sa le tattiche x sfuggire ai doganieri...poi saih c raggiunge nel pome e la sera torni cn lui....chiaro? ti va bene o vuoi cambiare qls?
Originariamente inviata da schrek
E se alla dogana mi beccano che faccio???
l'idea ke ti volevo proporre x telefono, era kuella di fare il biglietto x Chiasso... xke se stai sul treno, i doganieri controllano tutti i passeggeri, se sscendi a Chiasso...a me è capitato un sacco di volte di venire dall'italia e scendere a Chiasso nn mi hanno controllato manco una volta....kuindi al limite scendi a Chiasso e a Lugano ti porto io...x il ritorno nn c sarebbero piu problemi...se Saiph nn ha la faccia da drogato sicuro nn t fermano....allora che fai: segui guru nelle sue tecniche o scendi a Chiasso?
uhm...ma sarei sola?A che ora parte il treno?Quanto ci vuole per arrivare?
Ommamma
NO, andata cn GUru, ritorno cn SaiphOriginariamente inviata da Eurasia86
kiedi a Guru
un oretta circa
E marco viene sicurissimo???
se nn viene ritorni giu cn guru.... il problema nn si pone...
Ma aspè ... il problema con la dogana qual'è? io nn ho ancora capito nienteOriginariamente inviata da Eurasia86
basta la carta d'identità ... guru è riuscito a passare con quella di suo fratello
ehm ... e guru prende il treno dele 8.25 a Milano centrale ... arriva a Lugano alle 9.53 ... (ma c'è nè un oanke un ora dopo...)
E allora siamo a posto... :smt040