Scusate ma qua state a organizzare per me ma non ho ancora capito che devo fare.Saiph vengo in macchina con te?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma qua state a organizzare per me ma non ho ancora capito che devo fare.Saiph vengo in macchina con te?
miriam: vieni su alla mattina cn guru in treno...ke lui sa le tattiche x sfuggire ai doganieri...poi saih c raggiunge nel pome e la sera torni cn lui....chiaro? ti va bene o vuoi cambiare qls? :D
Quote:
Originariamente inviata da schrek
E se alla dogana mi beccano che faccio???
l'idea ke ti volevo proporre x telefono, era kuella di fare il biglietto x Chiasso... xke se stai sul treno, i doganieri controllano tutti i passeggeri, se sscendi a Chiasso...a me è capitato un sacco di volte di venire dall'italia e scendere a Chiasso nn mi hanno controllato manco una volta....kuindi al limite scendi a Chiasso e a Lugano ti porto io...x il ritorno nn c sarebbero piu problemi...se Saiph nn ha la faccia da drogato sicuro nn t fermano....allora che fai: segui guru nelle sue tecniche o scendi a Chiasso?
Quote:
uhm...ma sarei sola?A che ora parte il treno?Quanto ci vuole per arrivare?
Ommamma :lol:
NO, andata cn GUru, ritorno cn SaiphQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
kiedi a Guru
un oretta circa
E marco viene sicurissimo???
se nn viene ritorni giu cn guru.... il problema nn si pone...
Ma aspè ... il problema con la dogana qual'è? io nn ho ancora capito niente :roll:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
basta la carta d'identità ... guru è riuscito a passare con quella di suo fratello :?
ehm ... e guru prende il treno dele 8.25 a Milano centrale ... arriva a Lugano alle 9.53 ... (ma c'è nè un oanke un ora dopo...)
Quote:
E allora siamo a posto... :smt040