io sono decisamente più favorevole ad accogliere i maschietti...
basta che hanno da fumare
beh, almeno adesso, cerchiamo di rimanere "in topic", senno', ...addio!
sì scusami, la tentazione di rispondere è stata troppo forte
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E il gruppo turisti civitavecchia ki li prende??
bene, lupo e tech, magari insieme ad altri, "controllano" le stazioni... altri possibili arrivi a Roma sono via aerea o mare (civitavecchia), ma da la' con bus e metropolitane varie, si raggiungono diverse mete "in" Roma.
Luogo del Raduno: presso una Uni mi sembra una buona idea, cosi' chi arriva in auto non ha problemi di parcheggio. Quale Universita' e facolta'? l'indirizzo e nr. civico dell' ingresso sarebbero utili per chi, come me, si affida ad un navigatore...
Valutare se nei dintorni c'e' la possibilita' di ristoro, in modo che chi aspetta non muoia ne' di fame che di sete! ...ovvio che l' ultimo paga da bere a tutti!
davanti al rettorato, c'è una grande e bruttissima statua... la minerva... non è difficile perché la maggior parte delle facoltà della sapienza sono nella città universitaria... e il rettorato con la minerva è al centro...
comunque piazzale aldo moro 5 è l'indirizzo della città universitaria... se entri dall'ingresso principale ti trovi la minerva di fronte...
...comunque venendo dai "dintorni" tipo civitavecchia ci sarà qualche treno, e sempre a termini o tiburtina si arriva XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma secondo me molto dipende da chi viene e chi no..in modo tale da potersi organizzare sui posti dove andare a prendere le persone... per la minerva mi sembra perfetto...visto che nei giorni in cui non c è lezione c'è il deserto del Sahara...