ma guarda, è semplice...
lupo va a termini
tech a tiburtina, e ovviamente io lo seguo, perché siamo praticamente vicini di casa XD
da lì arrivare all'università, che è penso dove ci vedremo, è veramente semplice, da tutte e due le stazioni...
Visualizzazione stampabile
io sono decisamente più favorevole ad accogliere i maschietti...
basta che hanno da fumare :lol:
beh, almeno adesso, cerchiamo di rimanere "in topic", senno', ...addio! :(
sì scusami, la tentazione di rispondere è stata troppo forte :lol:
E il gruppo turisti civitavecchia ki li prende?? :lol:
bene, lupo e tech, magari insieme ad altri, "controllano" le stazioni... altri possibili arrivi a Roma sono via aerea o mare (civitavecchia), ma da la' con bus e metropolitane varie, si raggiungono diverse mete "in" Roma.
Luogo del Raduno: presso una Uni mi sembra una buona idea, cosi' chi arriva in auto non ha problemi di parcheggio. Quale Universita' e facolta'? l'indirizzo e nr. civico dell' ingresso sarebbero utili per chi, come me, si affida ad un navigatore... :roll:
Valutare se nei dintorni c'e' la possibilita' di ristoro, in modo che chi aspetta non muoia ne' di fame che di sete! ...ovvio che l' ultimo paga da bere a tutti! :D
davanti al rettorato, c'è una grande e bruttissima statua... la minerva... non è difficile perché la maggior parte delle facoltà della sapienza sono nella città universitaria... e il rettorato con la minerva è al centro...
comunque piazzale aldo moro 5 è l'indirizzo della città universitaria... se entri dall'ingresso principale ti trovi la minerva di fronte...
...comunque venendo dai "dintorni" tipo civitavecchia ci sarà qualche treno, e sempre a termini o tiburtina si arriva XD
ma secondo me molto dipende da chi viene e chi no..in modo tale da potersi organizzare sui posti dove andare a prendere le persone...:) per la minerva mi sembra perfetto...visto che nei giorni in cui non c è lezione c'è il deserto del Sahara...:)