exxo, guarda, è una cavolata arrivare davanti alla minerva.
exxo, guarda, è una cavolata arrivare davanti alla minerva.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ah poi.. si potrebbe cambiare titolo in Raduno Generale,e togliere quel Mega?
non prendetevela,ma queste sono cose che capitano una volta sola,quindi penso che si possa rimandare qualche impegno o cose varie.Se non si è disposti a questo,vuol dire che effettivamente non si tiene alle persone come lo si fa vedere con le varie frasi e faccette del forum...................
E si noti bene che non lo dico perchè si fa a Roma..se si faceva al nord facevo di tutto per andare ad un Mega Raduno..
sono spesse volte d'accordo con gianluca..
cmq..
il programma turismo per me va bene.. cioè.. andare a prendere la gente che arriva in pullman a tiburtina non è un problema.. il problema è
c'è qualcuno che viene in pullman??
ho tolto il mega XD
comunque in pullman no problem se ferma a tiburtina...
se ferma ad anagnina sono cazzi
Se mi spiegate come si arriva da civitavecchia ^^'' nn so come ci si arriva..se in pullman o come...e dove!!!
ho dato u'occhiata ai treni e ce ne sono parecchi...bisogna vedere a che ora arrivi e dov'è la stazione a civitavecchia...
Niente è ancora sicuro eh...perkè prima dei miei amici m devono dire se possono ospitarmi...nel caso mi rispondano vengo in nave che costa meno...la nave ke io sappia arriva alle 9 a Civitavecchia...poi da lì dovrò venire a Roma da qualche parte (me lo direte voi...)... sinceramente nn ho idea di quanto ci si metta ad arrivare da Civitavecchia a Roma termini o Roma non si che
Porti di Roma
dai un'occhiata qui.
nel caso il treno è un regionale e ci mette un'oretta, dovrebbe arrivare a termini
se no c'è la cotral, gli autobus che collegano i vari centri del lazio ^^