Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XanaX mm' è bell !!! lei no qui... ma poi noi possiamo venire a roma per avere il grande paicere di incontrarla... prrrrrrrrrr Ma ti sei innamorato di Holly? Il mio è un amore senza speranza Scherzo Drk io amo solo te
Originariamente inviata da Babbrina Ma ti sei innamorato di Holly? Il mio è un amore senza speranza Scherzo Drk io amo solo te si ma holly non mi caga , non so perchè nn ti preoccupare babbrì che per te speranza
Originariamente inviata da XanaX si ma holly non mi caga , non so perchè nn ti preoccupare babbrì che per te speranza Per me speranza cosa? Dov'è il verbo?
Originariamente inviata da Babbrina Per me speranza cosa? Dov'è il verbo? c è c è la speranza C' E'
Originariamente inviata da XanaX c è c è la speranza C' E' C'è il pacco
Originariamente inviata da XanaX p.s.pikkola innamorata Pikkolainnamorata2 non le vedo molto presenti nella discussione ne che danno conferme... cmq aspetteremo qual giorno e vedremo chi si aggiunge io nn risp qui xke nn mi connetto spesso e xke ho già parlato x mp cn babbrina... cmq ci sarò!!! xD
Originariamente inviata da pikkola innamorata io nn risp qui xke nn mi connetto spesso e xke ho già parlato x mp cn babbrina... cmq ci sarò!!! xD interessante drk scusa ma te le stai prendendo tutte tu, io devo portarmi avanti col lavoro... cosi almeno con lei non potrai dire "ce l hai le poppe??".... "sei gnocca??"
bella napoli, peccato non mi piaccia la gente del forum
Originariamente inviata da ph2 bella napoli, peccato non mi piaccia la gente del forum sono daccordo
Babbra contrordine, il 17 ci sono X.X Tutt appost