Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
qualcosa mi fa pensare che al raduno ci saranno, oltre a noi, solo SaNdRoNe e SaraNana...li conosci??
:lol:
si , sn due matti :roll::roll: meglio stare attenti a quei 2 :lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
si , sn due matti :roll::roll: meglio stare attenti a quei 2 :lol::lol:
eh vabbè...un miniraduno...tzè :p
-
Quote:
SaraNana
eh vabbè...un miniraduno...tzè :p
appunto,,,, LOL se lo facciamo noi 2 da soli come minimo qui dentro diventiamo dei , ci fanno la statua :lol::lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
appunto,,,, LOL se lo facciamo noi 2 da soli come minimo qui dentro diventiamo dei , ci fanno la statua :lol::lol::lol:
ma..secondo me minimo minimo ci mandano a fanculo :lol: ma vabbè..non siamo soli...con noi ci sono le pecore :lol:
-
Quote:
SaraNana
ma..secondo me minimo minimo ci mandano a fanculo :lol: ma vabbè..non siamo soli...con noi ci sono le pecore :lol:
esatto :lol::lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
esatto :lol::lol::lol:
pashtori nuorrrresi siamo noi oh :lol: a monteclaro altro che pecore..saremo circondati dalle oche :°°°D e quelle bianche sono bottane :lol: mi rincorrono fisso!!:lol:
In che giorno lo facciamo nel caso?? dimmi il periodo più o meno
-
Quote:
SaraNana
pashtori nuorrrresi siamo noi oh :lol: a monteclaro altro che pecore..saremo circondati dalle oche :°°°D e quelle bianche sono bottane :lol: mi rincorrono fisso!!:lol:
In che giorno lo facciamo nel caso?? dimmi il periodo più o meno
pensavo ad aprile.. :roll: che ne dici?
-
Quote:
SaNdRoNe
pensavo ad aprile.. :roll: che ne dici?
così lontano?? :°°°D cmq va bene...il 5,il 6 e il 7 devo andare a Milano per il raduno di un altro forum però..e l'8 è il mio compleanno...quindi...scegliamo un giorno dopo questi :p :p
-
Quote:
SaraNana
così lontano?? :°°°D cmq va bene...il 5,il 6 e il 7 devo andare a Milano per il raduno di un altro forum però..e l'8 è il mio compleanno...quindi...scegliamo un giorno dopo questi :p :p
oooooK.. :)
-
perchè nn ne facciamo 2?? uno ad aprile e uno in estate verso luglio cosi ci sono anche io!!