Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FaccinaScema
-.-' vi odio.. cambiate ogni 3 gg xD
Eh saretta ma se la gente si sveglia un gg e poi nn risponde piu per 2-3 mesi alla fine meglio non rischiare di farlo in 2 il raduno :lol: ...
Alla fine sicuri siamo io (tu se vieni), lohen, ale90 (se nn deve giocare) e maxx..però tipo altre 3-4 persone nn hanno piu scritto.
:roll:
La data facciamo che resta sempre il 26 Ottobre, però se gli altri non ci rispondono la rinviamo, in 3 non si fa (cioè piu che altro si potrebbe fare ma è molto triste :D )
-
sandrì, l'unico mio problema è che potrebbero prendermi a lavorare da un momento all'altro, visto ke ho mandato il mio curriculum al mondo :lol:
e cmq nel raduno milanese eravamo in 4 e mi sono divertita troppo XD
-
Quote:
FaccinaScema
sandrì, l'unico mio problema è che potrebbero prendermi a lavorare da un momento all'altro, visto ke ho mandato il mio curriculum al mondo :lol:
e cmq nel raduno milanese eravamo in 4 e mi sono divertita troppo XD
Vabbè se ti prendono (e me lo auguro), sarai l'unica con una buona ragione per giustificare la tua assenza. :)
Mò speriamo che rispondano pure gli altri, se entro stasera nn si vede nessun'altro mando un mp a tt quelli spariti. (e se nn rispondono manco così, chiamo "chi l'ha visto?" così facciamo fare un servizio da quella tipa bionda per cercarli)
:lol:
-
Io tra pochi giorni parto, quindi non penso ci sarò. XD
-
bellissimo il raduno! c'eravamo io, la mia ombra e il pecoraio di Olbia
-
ma..in poke parole?? -.-' niente ve?? boooh vabbuò sticazzi rega.. -.-''
-
Qui non si sente nulla eh...
mannaggia a voi ... -.-" faccio prima come fa Sara ad andare ai raduni delle altre città.. xD
vado a roma e mi fingo romano così vado al loro raduno xD
-
Zitto che Technics mi ha paccata quando sono andata a Roma :D !!!
cmq... Tini basta..la prossima volta io vado all'appuntamento..anke se sono sola!!!
-
Quote:
FaccinaScema
Zitto che Technics mi ha paccata quando sono andata a Roma :D !!!
cmq... Tini basta..la prossima volta io vado all'appuntamento..anke se sono sola!!!
dai passo pure io che ci pigliamo un caffè assieme..facciamo qualke foto e il raduno è fatto :lol::lol: (passerà alla storia come il raduno piu scemo dei raduni di fdt):lol:
-
ma io direi raduno + triste della storia di FDT :°°°