Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxx
Speriamo che questa volta si faccia!!!Comunque ci sono anche io.
Quote:
p.engel
lavoro permettendo ci sarò pure io:)
Bene :)
-
secondo me in questi casi è meglio fissare un giorno e poi vedere a ki sta bene e a ki no, cercando di andare incontro a tutti.....
-
-
Quote:
SaNdRoNe
intzà si fa ??!! :D
dimmi quando tu verrai...dimmi quando quando quaaandoooo :lol:
fissa una data e vedrò..dimmi quello che devo fare..e io lo faccio :D
-
Quote:
SaraNana
dimmi quando tu verrai...dimmi quando quando quaaandoooo :lol:
fissa una data e vedrò..dimmi quello che devo fare..e io lo faccio :D
io proporrei di farlo al poetto..
:roll: ditemi voi ..
-
Quote:
SaNdRoNe
io proporrei di farlo al poetto..
:roll: ditemi voi ..
difficilmente raggiungibile dai non cagliaritani. propongo monte claro, ma a me va bene tutto =)
-
Quote:
SaraNana
difficilmente raggiungibile dai non cagliaritani. propongo monte claro, ma a me va bene tutto =)
anche monte claro è figo, sopprattutto xkè è di fronte a casa mia :lol::lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
anche monte claro è figo, sopprattutto xkè è di fronte a casa mia :lol::lol::lol:
eh su scimpru e pirri :lol: andiamo a prendere i non cagliaritani in stazione e ci spostiamo tutti assieme...furbacchione :lol:
-
Quote:
SaraNana
eh su scimpru e pirri :lol: andiamo a prendere i non cagliaritani in stazione e ci spostiamo tutti assieme...furbacchione :lol:
azz, ci ho provato :lol::lol::lol: vada bene...però i non cagliaritani rispondano, o qui si fa prima ke mi sposo io ke ancora nn si è fatto nulla.. :roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
azz, ci ho provato :lol::lol::lol: vada bene...però i non cagliaritani rispondano, o qui si fa prima ke mi sposo io ke ancora nn si è fatto nulla.. :roll:
qualcosa mi fa pensare che al raduno ci saranno, oltre a noi, solo SaNdRoNe e SaraNana...li conosci??
:lol: