Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
Aspettiamo ke dicono gli altri.. :roll::roll:
dobbiamo fare lo striscione eh ... :roll:;)
dobbiam fare cosa?? :| ke striscione??
-
Quote:
SaraNana
dobbiam fare cosa?? :| ke striscione??
Lo striscioneee !!!! :| cn in grande "FUORIDITESTA" ,magari un disegno carino della Sardegna..e le nostre firme :roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
Lo striscioneee !!!! :| cn in grande "FUORIDITESTA" ,magari un disegno carino della Sardegna..e le nostre firme :roll:
traduzione: non ho un ***** da fare :lol:
cmq ok...ci sto dai =) x fortuna in disegno e scritte me la cavo non male ;) così aiuto nella realizzazione di sto coso :D
-
Quote:
SaraNana
traduzione: non ho un ***** da fare :lol:
cmq ok...ci sto dai =) x fortuna in disegno e scritte me la cavo non male ;) così aiuto nella realizzazione di sto coso :D
al Nord lo fanno lo striscione, e noi non siamo da meno , giusto?? :lol:
e poi lo ammetto, nn sto studiando, quindi avrei pure il tempo, poi x
disegnare ci pensi tu xkè io sn negato :lol::lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
al Nord lo fanno lo striscione, e noi non siamo da meno , giusto?? :lol:
e poi lo ammetto, nn sto studiando, quindi avrei pure il tempo, poi x
disegnare ci pensi tu xkè io sn negato :lol::lol::lol:
mi sembrava strana tutta sta foga dello striscione :lol: ok,ok..disegno io va :p !!! allora..attendiamo gli altri sardini e sardine :D
-
Quote:
SaraNana
mi sembrava strana tutta sta foga dello striscione :lol: ok,ok..disegno io va :p !!! allora..attendiamo gli altri sardini e sardine :D
l'omino senza sesso accanto alla scritta del sito lo faccio ioooo :lol::lol::lol:
ok aspettiamo gli altri sardi.. :roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
l'omino senza sesso accanto alla scritta del sito lo faccio ioooo :lol::lol::lol:
ok aspettiamo gli altri sardi.. :roll:
omino??? ma non è una patata???sembra una patatina '+ gusto' umanizzata :lol:...ok ok torno on topic...cmq ok..lascio a te l'onore della patata...cioè..di disegnare la patata..perchè sembra una cosa maliziosa?? :x
ok..disegni tu quel coso, ecco!:lol:
-
Quote:
SaraNana
omino??? ma non è una patata???sembra una patatina '+ gusto' umanizzata :lol:...ok ok torno on topic...cmq ok..lascio a te l'onore della patata...cioè..di disegnare la patata..perchè sembra una cosa maliziosa?? :x
ok..disegni tu quel coso, ecco!:lol:
:lol::lol::lol:
-
Speriamo che questa volta si faccia!!!Comunque ci sono anche io.
-
lavoro permettendo ci sarò pure io:)