ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 569
Like Tree295Mi piace

Raduno Milano 2015

  1. #501
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    quanto scetticismo... ci aggiorniamo al 19 marzo va è meglio che qua si cambia idea continuamente...in alternativa se salta sto raduno per qualche stupido motivo, io ho gia l opzione b...

    Ultima modifica di rebel86; 19/2/2015 alle 14:44

  2. # ADS
     

  3. #502
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    quanto scetticismo... ci aggiorniamo al 19 marzo va è meglio che qua si cambia idea continuamente...in alternativa se salta sto raduno per qualche stupido motivo, io ho gia l opzione b... fuck!
    Guarda che se non ti sta bene puoi stare a casa e stop eh...

  4. #503
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Guarda che se non ti sta bene puoi stare a casa e stop eh...

    eh ma va... se vengo è perchè mi fa piacere... sei un tipo sveglio eh! Poi avevo chiesto il contatto di qualcuno e nessuno m ha cacato...grazie!

  5. #504
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    eh ma va... se vengo è perchè mi fa piacere... sei un tipo sveglio eh! Poi avevo chiesto il contatto di qualcuno e nessuno m ha cacato...grazie!
    Ok che ti fa piacere, ma è pur sempre il raduno di un forum. La gente può avere cazzi più importanti da fare quel giorno rispetto al raduno di un forum.
    E poi, secondo me, nessuna persona sana di mente darebbe il proprio numero di telefono ad uno sconosciuto che glielo chiede su un forum

    P.s. ma forse sono io ad essere "antica" o troppo fissata con la privacy eh xD
    A Folletta piace questo intervento

  6. #505
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok che ti fa piacere, ma è pur sempre il raduno di un forum. La gente può avere cazzi più importanti da fare quel giorno rispetto al raduno di un forum.
    E poi, secondo me, nessuna persona sana di mente darebbe il proprio numero di telefono ad uno sconosciuto che glielo chiede su un forum

    P.s. ma forse sono io ad essere "antica" o troppo fissata con la privacy eh xD

    Il fatto che non si conosca una persona non preclude che si debba pensar male di lui...se non c'è un riferimento come fai ad andare in un posto? Io onestamente di venire a Milano e girare alla cieca come un deficiente non ne ho voglia, scusami eh kathryn!

  7. #506
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Il fatto che non si conosca una persona non preclude che si debba pensar male di lui...se non c'è un riferimento come fai ad andare in un posto? Io onestamente di venire a Milano e girare alla cieca come un deficiente non ne ho voglia, scusami eh kathryn!
    Un modo di organizzarsi alla fine si trova. Ma tu non puoi incacchiarti o metterti a fare polemica solo perchè una persona dice che non può venire, che è in forse, o che non vuole dare il suo numero ad uno sconosciuto.

  8. #507
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Una volta fissato il posto vi trovate li e stop.
    Magari vi mettete tutti una rosa in bocca per riconoscervi.

    Io sicuramente ci sarò, in incognita ovviamente, sono curioso di vedere come sta CiKay con la rosa in bocca

  9. #508
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Un modo di organizzarsi alla fine si trova. Ma tu non puoi incacchiarti o metterti a fare polemica solo perchè una persona dice che non può venire, che è in forse, o che non vuole dare il suo numero ad uno sconosciuto.

    Si be tu qualcuno conosci... se dovresti partire alla cieca vorrei vedere se non ti viene qualche dubbio...leggero piu avanti come ci si è organizzati, tanto ora manca ancora un mese... mi dispiace fare la parte di quello noioso e che rompe ma al momento non riesco a sciogliermi......saluti

  10. #509
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io sicuramente ci sarò, in incognita ovviamente, sono curioso di vedere come sta CiKay con la rosa in bocca
    Dopo 'sta minchiata le possibilità che io ci sia scendono di un ulteriore 5%

  11. #510
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Tornando serio, rebel non credo sia difficile identificare una comunitiva di amici che organizza un raduno in un posto.

    Se il posto è un ristorante/pizzeria ci sarà una prenotazione, se è un locale basta individuare un gruppo di scalmanati dove uno è più pazzo degli altri (JO), una è vestita benissimo (Temperance), una è rintronata più degli altri (CiKay), uno ha il fisico gagliardo come nessuno (susughi) ed il gioco è fatto....

    Animo ragazzo, animo, vedrai che chi organizza alla fine troverà il modo per non far perdere nessuno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dopo 'sta minchiata le possibilità che io ci sia scendono di un ulteriore 5%
    Tranquilla CiKay era una battuta, io non ci sarò se è quello il problema. Se invece è la rosa puoi scegliere un altro fiore, a tua scelta
    A rebel86 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Raduno Milano... il ritorno XD
    Da Sedobren Gocce nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 422
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 18:58
  2. [23/07/2005] Raduno di Milano
    Da Fabio nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 23:52
  3. Raduno: da milano a como?
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 15:36
  4. -Adesioni per il raduno di Milano-
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 19:03
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44