quanto scetticismo... ci aggiorniamo al 19 marzo va è meglio che qua si cambia idea continuamente...in alternativa se salta sto raduno per qualche stupido motivo, io ho gia l opzione b...
quanto scetticismo... ci aggiorniamo al 19 marzo va è meglio che qua si cambia idea continuamente...in alternativa se salta sto raduno per qualche stupido motivo, io ho gia l opzione b...
Ultima modifica di rebel86; 19/2/2015 alle 16:44
Ok che ti fa piacere, ma è pur sempre il raduno di un forum. La gente può avere cazzi più importanti da fare quel giorno rispetto al raduno di un forum.
E poi, secondo me, nessuna persona sana di mente darebbe il proprio numero di telefono ad uno sconosciuto che glielo chiede su un forum
P.s. ma forse sono io ad essere "antica" o troppo fissata con la privacy eh xD
Una volta fissato il posto vi trovate li e stop.
Magari vi mettete tutti una rosa in bocca per riconoscervi.
Io sicuramente ci sarò, in incognita ovviamente, sono curioso di vedere come sta CiKay con la rosa in bocca
Si be tu qualcuno conosci... se dovresti partire alla cieca vorrei vedere se non ti viene qualche dubbio...leggero piu avanti come ci si è organizzati, tanto ora manca ancora un mese... mi dispiace fare la parte di quello noioso e che rompe ma al momento non riesco a sciogliermi......saluti
Tornando serio, rebel non credo sia difficile identificare una comunitiva di amici che organizza un raduno in un posto.
Se il posto è un ristorante/pizzeria ci sarà una prenotazione, se è un locale basta individuare un gruppo di scalmanati dove uno è più pazzo degli altri (JO), una è vestita benissimo (Temperance), una è rintronata più degli altri (CiKay), uno ha il fisico gagliardo come nessuno (susughi) ed il gioco è fatto....
Animo ragazzo, animo, vedrai che chi organizza alla fine troverà il modo per non far perdere nessuno.
- - - Aggiornamento - - -
Tranquilla CiKay era una battuta, io non ci sarò se è quello il problema. Se invece è la rosa puoi scegliere un altro fiore, a tua scelta