Non ti preoccupare, se le tipe ti occupano casa noi andiamo a ubriacarci nel miglior pub de caracas......
Non ti preoccupare, se le tipe ti occupano casa noi andiamo a ubriacarci nel miglior pub de caracas......
che sei pazzo quelle si finiscono tutte le bottiglie ehehe...
Per favore, non mandatemi in vacca il topic, che già non ci sto capendo un cazzo XD
@MaRcOsAtRy scusa, non avevo capito che fossi anche tu in "forse"! Non era mia intenzione escluderti
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Cmq torniamo in topic...proponete altre date così apriamo i sondaggi.
azzo mi hai fatto venire voglia adesso...mmm e da un po che non la mangio...dai apparte gli scherzi, spero che facciamo qualcosa di ricreativo...cosi per rompere il ghiaccio, senno diventa noiosa la giornata ... per me un sabato va benissimo, se marzo ancora meglio
@Something Strange è colpa di dade che mi ha citato... io manco volevo venire a rovinarti il topic... :-( ormai è tardi, mi dispiace
E scegliamo le due possibili date. Dico due perchè così una la teniamo come alternativa.
- - - Aggiornamento - - -
E direi di aprire il sondaggio per non più di due settimane in modo che le persone che devono viaggiare e pernottare possano trovare prezzi più convenienti.