Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Earidhe. Vaaa bene! Avverto, porterò la mia supermacchinafrociografica U.U con me non siete mai al sicuro! minaccia reciproca. io ho una timida compatta, ma io sono una rompiballe
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Earidhe. Vaaa bene! Avverto, porterò la mia supermacchinafrociografica U.U con me non siete mai al sicuro! idem u.u tre macchinette fotografiche xD matteo portala anche tu sarà una buffonata di proporzioni bibliche
io odio essere fotografato u.u porterò la mia macchina fotografica che.. che.. ..ma che fine ha fatto la mia macchina fotografica?
Io sto solo dietro alla macchina, me dispiace u.u
Originariamente inviata da Earidhe. Io sto solo dietro alla macchina, me dispiace u.u Anche io sto dietro alla tua macchina fotografica
Originariamente inviata da Jo Constantine Anche io sto dietro alla tua macchina fotografica Con quella capoccia?
Originariamente inviata da Earidhe. Con quella capoccia? C'hai ragione...non riuscirei a vedere niente Ma tanto io guardo in basso, non te preoccupa' xD
Originariamente inviata da Jo Constantine C'hai ragione...non riuscirei a vedere niente Ma tanto io guardo in basso, non te preoccupa' xD Le scarpe?
Originariamente inviata da Earidhe. Le scarpe? Ceerto
Originariamente inviata da Jo Constantine Ceerto Ecco, lo sapevo U.U