Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Cimis ma che si fa a sto raduno? se mmfomatteo (ok non ricordo il nick, sorry! ) viene in moto, verrei solo per vederla! no guarda, avventurarmi per la disastrata roma, i suoi sanpietrini, le sue buche-voragini, il suo traffico congestionato... ma anche no vengo col ciuf ciuf
Originariamente inviata da Holly al limite ci vediamo subito dopo pranzo! via sannio non ci sta di sabato... -.- eheheh xD subito dopo pranzo sia
Originariamente inviata da mformatteo no guarda, avventurarmi per la disastrata roma, i suoi sanpietrini, le sue buche-voragini, il suo traffico congestionato... ma anche no vengo col ciuf ciuf eh in effetti hai ragione anche tu...però......
dai dai, al prossimo raduno verrò con la moto u.u magari quando avrò finalmente montato lo scarico completo, così mi sentite arrivare da dieci chilometri di distanza
Originariamente inviata da Jo Constantine Ah vengo da Valcanneto cor furgone! matteo vienei col treno valcanneto?
Originariamente inviata da Cimis valcanneto? Dai quella zonaccia la
Originariamente inviata da fefo ma parli con me? nono, lo chiedevo a Ibra che è l'unico che viene la mattina stessa col treno (a quanto ho capito). ah comunque ragà, sabato pomeriggio non so se son disponibile vi aggiornerò. ultima cosa, Cimis se non vieni sei una checca
Originariamente inviata da AbraXas ok jè. è che gia devo prendere 4 treni, mi vorrei risparmiare il quinto. cmq vedrò cosa fare, se non ci sono altre soluzioni... Ma guarda che anche se ti veniamo a prendere a Termini non è che ti risparmi la metro eh Comunque per sabato a me va benissimo dopo pranzo ^^ anche perchè la mattina sono impegnata e idem dal tardo pomeriggio..
Originariamente inviata da Jo Constantine eheheh xD subito dopo pranzo sia Originariamente inviata da Earidhe. Ma guarda che anche se ti veniamo a prendere a Termini non è che ti risparmi la metro eh Comunque per sabato a me va benissimo dopo pranzo ^^ anche perchè la mattina sono impegnata e idem dal tardo pomeriggio.. io direi che possiamo tipo vederci a colosseo verso le due due e mezza, ci mettiamo meglio d'accordo domani...!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly io direi che possiamo tipo vederci a colosseo verso le due due e mezza, ci mettiamo meglio d'accordo domani...! Vaaa bene! Avverto, porterò la mia supermacchinafrociografica U.U con me non siete mai al sicuro!