Quando?
Quando?
Mmh!
La cosa mi pare interessante soprattutto dal momento che son molto vicino a PD!
Però due cose:
1)Fissiano una data;
2)Fissiamo qualcosa da fare.
In caso fossi disponibile per la data scelta non ci sono problemi......altrimenti se non è brutto tempo vuol dire che probabilmente vi passerò sulla testa a bordo di un Cessna 172.....
Per qualcosa da fare non so......potremmo fare un giro a Padova
Per la data......un fine settimana in cui non piova (in modo che anche chi lavora potrà venire) o quando diamine volete voi!
Ciao Gabry
Forse ci sarei
Dai gente decidiamo sta data
Io ci potrei essere
Secondo me per organizzare un raduno bisogna prima di tutto prendere un arco di tempo in cui è più indicato farlo, considerato che fine luglio e agosto la gente è in ferie/vacanza e fa troppo caldo lo escluderei subito.
Settembre lo vedrei un periodo più indicato, fa meno caldo(si spera)la gente è tornata dalle ferie e fare un giro per una città come padova diventa anche piacevole. Ora io sono stato poche volte a padova ma so che tipo dalla stazione dei treni fino a prato della valle a piedi è una bella camminata.
La stazione dei treni e quella degli autobus sono vicine per cui presumendo che la gente si muoverebbe con mezzi pubblici è indicato come ritrovo una delle due stazioni.
Come orario non troppo presto, mezzogiorno-primo pomeriggio lo vedrei più indicato, per permettere a tutti quelli che devono partecipare di potersi organizzare ed evitare levataccie (il raduno deve essere un qualcosa di piacevole, non da doversi alzare presto e fare i numeri, a quel punto la gente evita).
Tornando al periodo io prenderei in considerazione la domenica(il sabato c'è diversa gente che studia e che lavora il sabato mattina). Ognuno quota le date di settembre e fa una crocetta sulla domenica del fine settimana che può venire, ovviamente se non gli fa differenza segna la croce su tutte e 4 le date.
In base all'esito e alla quantità di persone che segnano ci si può fare un idea se il raduno è fattibile o meno. Se siete daccordo con le mie osservazioni/idee vediamo che ne esce, altrimenti mi sa che il topic cosi generalizzato non può dare risultati.
Data Possibile raduno
05 SETTEMBRE:
11 SETTEMBRE:
18 SETTEMBRE:
25 SETTEMBRE:
brainscan sì che sa organizzare un raduno XD
a breve aggiorno la mia agenda e crocizzo le date.
Non ci sarò, la Domenica lavoro
La domenica per Padova è un giorno terribile: i negozi sono tutti chiusi, i mezzi pubblici passano ogni morte di Papa e non c'è neanche il mercato. I giorno migliore sarebbe il sabato che ci sono vari mercati, abbastanza autobus e negozi aperti.