Quando?
Quando?
Mmh!
La cosa mi pare interessante soprattutto dal momento che son molto vicino a PD!
Però due cose:
1)Fissiano una data;
2)Fissiamo qualcosa da fare.
In caso fossi disponibile per la data scelta non ci sono problemi......altrimenti se non è brutto tempo vuol dire che probabilmente vi passerò sulla testa a bordo di un Cessna 172.....
Per qualcosa da fare non so......potremmo fare un giro a Padova
Per la data......un fine settimana in cui non piova (in modo che anche chi lavora potrà venire) o quando diamine volete voi!
Ciao Gabry
Forse ci sarei![]()
Dai gente decidiamo sta data
Io ci potrei essere![]()
Secondo me per organizzare un raduno bisogna prima di tutto prendere un arco di tempo in cui è più indicato farlo, considerato che fine luglio e agosto la gente è in ferie/vacanza e fa troppo caldo lo escluderei subito.
Settembre lo vedrei un periodo più indicato, fa meno caldo(si spera)la gente è tornata dalle ferie e fare un giro per una città come padova diventa anche piacevole. Ora io sono stato poche volte a padova ma so che tipo dalla stazione dei treni fino a prato della valle a piedi è una bella camminata.
La stazione dei treni e quella degli autobus sono vicine per cui presumendo che la gente si muoverebbe con mezzi pubblici è indicato come ritrovo una delle due stazioni.
Come orario non troppo presto, mezzogiorno-primo pomeriggio lo vedrei più indicato, per permettere a tutti quelli che devono partecipare di potersi organizzare ed evitare levataccie (il raduno deve essere un qualcosa di piacevole, non da doversi alzare presto e fare i numeri, a quel punto la gente evita).
Tornando al periodo io prenderei in considerazione la domenica(il sabato c'è diversa gente che studia e che lavora il sabato mattina). Ognuno quota le date di settembre e fa una crocetta sulla domenica del fine settimana che può venire, ovviamente se non gli fa differenza segna la croce su tutte e 4 le date.
In base all'esito e alla quantità di persone che segnano ci si può fare un idea se il raduno è fattibile o meno. Se siete daccordo con le mie osservazioni/idee vediamo che ne esce, altrimenti mi sa che il topic cosi generalizzato non può dare risultati.
Data Possibile raduno
05 SETTEMBRE:
11 SETTEMBRE:
18 SETTEMBRE:
25 SETTEMBRE:
brainscan sì che sa organizzare un raduno XD
a breve aggiorno la mia agenda e crocizzo le date.
Non ci sarò, la Domenica lavoro
La domenica per Padova è un giorno terribile: i negozi sono tutti chiusi, i mezzi pubblici passano ogni morte di Papa e non c'è neanche il mercato. I giorno migliore sarebbe il sabato che ci sono vari mercati, abbastanza autobus e negozi aperti.