ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Test della "personalità"

  1. #1
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Test della "personalità"

    Questo è un test stupendissimo Troppo da ridere, lo consiglio

    Super test di personalità - scopri il tuo vero io


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    ahaha carino LoL
    Salve, il mio nome è Tom Hanks e vorrei parlare un po' di Sara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più insicura che io conosca, anche se crede di essere estremamente sensibile. Sara ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Sara in quanto grande sostenitrice di Martina Stella. La vita di Sara non sarebbe così tranquilla senza Martina Stella. Sara parla di Martina Stella in questi termini: <<è un bravo attore>>. Sara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sara lavora come donna delle pulizie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Sara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore salute divertimento. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Sara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: prugna colore melanzana sono tra le cose più temute da Sara. Rosa, quello sì che è un colore amato da Sara! maiale rosa pelle sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso e ipocrita!>>.
    E ora una notizia bomba su Sara. Sara è segretamente innamorata di Mussolini!

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Miro Klose e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Federica ha 23 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Federica non sarebbe così serena senza Berlusconi. Federica parla di Berlusconi in questi termini: <<è molto bravo>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come flautista. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, famiglia. Ciò che ella adora è invece amare. Passa giornate intere a amare! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: libro, penna, quaderno sono tra le cose più temute da Federica. Rosso, quello sì che è un colore amato da Federica! maglietta, penna, gonna sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 23 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sputare sulla faccia di suo fratello. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è terribilmente noioso!>>.
    E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Berlusconi!


    lo conoscevo

  5. #4
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Guè Pequegno e vorrei parlare un po' di Andrea, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più orgoglioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Andrea ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Andrea in quanto grande sostenitore di Ancelotti. La vita di Andrea non sarebbe così devastante senza Ancelotti. Andrea parla di Ancelotti in questi termini: <<E' tutto ciò che vorrei essere>>. Andrea vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Andrea lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che il mio caro amico Andrea detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Jessica Famiglia Amici. Ciò che egli adora è invece baciare. Passa giornate intere a baciare! Andrea odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo occhi mare sono tra le cose più temute da Andrea. Rosso, quello sì che è un colore amato da Andrea! Cuore fuoco pomodoro sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Andrea possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 200 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere chi non sopporto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Andrea possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' un figlio di *******!>>.
    E ora una notizia bomba su Andrea. Andrea è segretamente innamorato di Veltroni!

    Ma Cristo...l'unica cosa bella è Guè...e poi è vero che sono un figlio di *******!!

  6. #5
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Fabrizio Moro e vorrei parlare un po' di Jessica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Jessica ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 22. Tuttavia io ammiro molto Jessica in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Jessica non sarebbe così attiva senza Valeria Marini. Jessica parla di Valeria Marini in questi termini: <<è un grande>>. Jessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Jessica lavora come domestica, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Jessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro amore salute. Ciò che ella adora è invece parlare. Passa giornate intere a parlare! Jessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare fiore cielo sono tra le cose più temute da Jessica. Grigio, quello sì che è un colore amato da Jessica! cemento ferro bo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Jessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strappare i capelli a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Jessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un deficente!>>.
    E ora una notizia bomba su Jessica. Jessica è segretamente innamorata di Veltroni





    sono la migliore amica di fabrizio moro XD

  7. #6
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Boh e vorrei parlare un po' di Alessandro, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più Geloso, testardo, asociale che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatico, tranquillo, altruista. Alessandro ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Alessandro in quanto grande sostenitore di Enrico Papi. La vita di Alessandro non sarebbe così Normale senza Enrico Papi. Alessandro parla di Enrico Papi in questi termini: <<boh>>. Alessandro vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Alessandro lavora come Servire in un fast food, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Guardia notturna. Le cose che il mio caro amico Alessandro detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute fisica, salute mentale, vita in generale. Ciò che egli adora è invece Cazzeggiare. Passa giornate intere a Cazzeggiare! Alessandro odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu scuro: Mare, jeans, mercurio sono tra le cose più temute da Alessandro. Rosa, quello sì che è un colore amato da Alessandro! Gunblade, montagna, M60 sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Alessandro possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 4 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Troppi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandro possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<Giuda!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessandro. Alessandro è segretamente innamorato di Berlusconi!


  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Belen Rodriguez e vorrei parlare un po' di Rum, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Rum ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 27. Tuttavia io ammiro molto Rum in quanto grande sostenitrice di Maurizio Costanzo. La vita di Rum non sarebbe così felice senza Maurizio Costanzo. Rum parla di Maurizio Costanzo in questi termini: <<E' troppo figa>>. Rum vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rum lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come modella. Le cose che la mia cara amica Rum detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute famiglia denaro. Ciò che ella adora è invece cazzeggiare. Passa giornate intere a cazzeggiare! Rum odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba foglie occhi sono tra le cose più temute da Rum. Marrone, quello sì che è un colore amato da Rum! tronchi terra occhi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rum possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di cagare in faccia a chi mi sta antipatico. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rum possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' senza palle!>>.
    E ora una notizia bomba su Rum. Rum è segretamente innamorata di Berlusconi!



  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Gino Strada e vorrei parlare un po' di Morgana, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Pessimista che io conosca, anche se crede di essere estremamente Altruista. Morgana ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Morgana in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Morgana non sarebbe così Sorprendente senza Berlusconi. Morgana parla di Berlusconi in questi termini: <<E' un uomo dai saldi principi>>. Morgana vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Morgana lavora come Professore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Medico. Le cose che la mia cara amica Morgana detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, amicizia, amore. Ciò che ella adora è invece Cazzeggiare. Passa giornate intere a Cazzeggiare! Morgana odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Papaveri, fuoco, sangue sono tra le cose più temute da Morgana. Rosa, quello sì che è un colore amato da Morgana! Pelle, pelouche, fiori sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Morgana possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Morgana possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' infantile e arrogante!>>.
    E ora una notizia bomba su Morgana. Morgana è segretamente innamorata di Berlusconi!

  10. #9
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Obo e vorrei parlare un po' di Dada, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più unaverammmerda che io conosca, anche se crede di essere estremamente unaverammmerda. Dada ha 198 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 22. Tuttavia io ammiro molto Dada in quanto grande sostenitore di Benedetto Xvi. La vita di Dada non sarebbe così unaverammmerda senza Benedetto Xvi. Dada parla di Benedetto Xvi in questi termini: <<é un gran moderatore>>. Dada vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Dada lavora come raccattapalle, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come stuccatore. Le cose che il mio caro amico Dada detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: sesso, droga e rock'n'roll. Ciò che egli adora è invece bannare. Passa giornate intere a bannare! Dada odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, "l'Erba", confezione del golden virginia sono tra le cose più temute da Dada. Rosa, quello sì che è un colore amato da Dada! ciclisti vincenti, gazzetta dello sport, rose sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Dada possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 180001 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 198 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di posare una tarantola sul petto di un aracnofobico bendato e legato. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Dada possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<é una merda, ma più di me!>>.
    E ora una notizia bomba su Dada. Dada è segretamente innamorato di Borghezio!

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Jacopo e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente Comprensiva. Francesca ha 79 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Francesca non sarebbe così Tranquilla senza Marco Carta. Francesca parla di Marco Carta in questi termini: <<E' una persona dolce e piena di vita>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Antropologa. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, amici e lavoro. Ciò che ella adora è invece Leggere. Passa giornate intere a Leggere! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro: Mare, cielo e pietra sono tra le cose più temute da Francesca. Grigio, quello sì che è un colore amato da Francesca! Nuvola, lenzuola e macchina sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 67 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 79 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Prendere a calci in culo i prof. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' falsa e immatura!>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Viaggio della memoria", gli studenti romani ad Auschwitz
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 8:28
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. TesT della "Signora".
    Da willydimontecarlo nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 1:26
  5. iniziare un'altra puntata della "storia infinita"?
    Da tesora nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:09