Qualche test serio:
LOGICA GENERALE 1
LOGICA GENERALE 2
LOGICA GENERALE 3
LOGICA NUMERICA
Come noterete non ci ono le risposte (ergo non si imbrgolia) , per cui se volete conoscere la soluzione a qualche questoche non capite chiedete pure.
Qualche test serio:
LOGICA GENERALE 1
LOGICA GENERALE 2
LOGICA GENERALE 3
LOGICA NUMERICA
Come noterete non ci ono le risposte (ergo non si imbrgolia) , per cui se volete conoscere la soluzione a qualche questoche non capite chiedete pure.
Belle, nn difficilissime ma alcune devi pensarci un pò...le rix giuste sn:
LOGICA GENERALE 1:1-b
2-c
3-b
4-d
5-e
6-d
7-b
8-e
9-c
10-e
LOGICA GENERALE 2:1-b
2-e
3-b
4-c
5-d
6-b
7-c
8-e
9-a
10-b
LOGICA GENERALE 3:1-c
2-a
3-d
4-b
5-b
6-d
7-b
8-c
9-b
10-d
LOGICA NUMERICA: 1-20
2-34
3-54
4-7
5-200
6-10
7-255
8-6/11
9-15 gg
10-1 h
Ne vuoi piu difficili ?
Online non ne trvovo ma ho libri interi sull'argomento.. e' uno dei miei passatempi.
Qualche sequenza alfa-numerica te la posso postare, i figurali no per ovvi motivi !
Se riesci a postarmene qlcuno mi faresti un favore enorme...mi piacciono molto i test matematici e di logica...anke io ho 4 libri tt di problemi così...appena riesco ne posto qlcuno carino...grazie!!!![]()
Test di primo livello eseguito.
Hai fornito 9 risposte corrette su un totale di 10 domande.
Il responso delle Pagine Blu e' BUONO. Complimenti. Un solo errore su 10 risposte. Hai rasentato l'eccellenza. Ti aspettiamo con curiosita' per una prova piu' impegnativa
Nei prossimi giorni troverai qui nuovi test.
Stasera provo gli altri![]()
Logica. Test di secondo livello eseguito.
Hai fornito 10 risposte corrette su un totale di 10 domande.
Il responso delle Pagine Blu e' OTTIMO. Questo test non era particolarmente difficile, ma 10 risposte esatte su 10 indicano comunque la presenza di un'alta capacita' di concentrazione e di sviluppate facolta' di logica. Le Pagine Blu ti aspettano con curiosita' per una prova piu' impegnativa
Brainscan, quella e' l'unica che ho sbagliato anche io su tutti e 4 i test
Ma probabilmente lui intende una classificazione per generi: Le sedie sono mobili, la casa non c'entra nulla. Cioe' si i mobili stanno fisicamente dentro la casa, ma come genere non hanno niente a che vedere.
Doamani cmq vedo di postarne qualcun altro, ma devo scriverli io a mano
Edit:va bhe non riescoa metter lo spoiler ma cmq qualcuno ha gia postato tutte le risposte ergo ha relativa importanza.
Test di primo livello eseguito.
Hai fornito 9 risposte corrette su un totale di 10 domande.
Il responso delle Pagine Blu e' BUONO. Complimenti. Un solo errore su 10 risposte. Hai rasentato l'eccellenza. Ti aspettiamo con curiosita' per una prova piu' impegnativa
Nei prossimi giorni troverai qui nuovi test. Se vuoi memorizzare questa pagina premi CTRL+D
Logica. Test di secondo livello eseguito.
Il responso delle Pagine Blu e' OTTIMO. Questo test non era particolarmente difficile, ma 10 risposte esatte su 10 indicano comunque la presenza di un'alta capacita' di concentrazione e di sviluppate facolta' di logica. Le Pagine Blu ti aspettano con curiosita' per una prova piu' impegnativa
Nei prossimi giorni troverai qui nuovi test. Se vuoi memorizzare questa pagina premi CTRL+D
LOGICA. Test di terzo livello eseguito.
Il responso delle Pagine Blu e' OTTIMO. Questo test era un po' piu' impegnativo dei primi due e 10 risposte esatte su 10 indicano la presenza di un'alta capacita' di concentrazione e di sviluppate facolta' di logica. Puoi affrontare con grande disinvoltura test di selezione e prove di ammissione al mondo del lavoro. Le Pagine Blu ti aspettano con curiosita' per una prova piu' impegnativa
MATEMATICA. Test di PRIMO livello eseguito.
Anch'io ho sbagliato quella sulle sedie.
E non sono per nulla d'accordo...
Infatti quel tipo di questiti non sono il massimo, non sono inoppugnabili!
Sto cercando un bel figurale/alfanumerico ... quelli sono eccellenti.
Ma devo trovarlo online perche' nonposso postare un figurale ....