Oh mamma mia...io pensavo che rispondessero in ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi sento molto meno stupida.
Oh mamma mia...io pensavo che rispondessero in ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi sento molto meno stupida.
No ma che stipida. Oltretutto ho anche sbagliato io
Non sono due neri perche altrimenti avrebbe indovinato il primo direttamente!
Cmq sto indovinello e' abbastanza infame.
Io c'ho messo 10 ore a risolverlo la prima volta.
D'accordo che avevo 14 anni e non mi davano indizi durate lo sovolgimento.. ma cmq
Nn ho capito se ci avete rinunciato o avete frainteso pensand che la soluzione sia gia stata data
(Cmq se mi spiegate come usare questi dannati sppoiler la posto).
Allora provo a rispiegarmi meglio...parte il primo k ha 3 possibilità:-vede 2 cappelli neri e a quel punto può dare la soluzione poichè gli altri sn x forza bianchi dato k i 2 unici cappelli neri k ci sn li vede davanti a se.dato k nn rix xò nn è così.-vede 1 cappello nero e 1 bianco ma nn può dare la soluzione xkè nn ha abbastanza dati.-vede 2 cappelli bianchi ma cmq anke in st caso nn può dare la soluzione.quindi è una delle ultime 2 ma cmq è indifferente.
parte il secondo k ha 2 possibilità:-vede un cappello nero sulla testa del primo e a quel punto può dire con certezza di averlo bianco xkè se lo avesse anke lui nero la rix l'avrebbe data il primo cm ho spiegato sopra.ma dato k nn rix vuol dire k vede un cappello bianco sul primo e nn può quindi con qst soli elenti dire cm è il suo.
Il terzo ragionando in qst modo arriva xciò a dire k lo ha x forza bianco...ok?
primo,secondo e terzo lo dico sl x mettere un pò di ordine nella spiegazione, se volete chiamateli cm volete...
Esatto,quindi i tre cappelli di che colore sono?
Per nascondere il testo basta metti il tag "spoiler" [spoiler] testo e poi chiudi lo spoiler usando la barra/ (basta che quoti un messaggio nascosto e vedi la sintassi precisa del tag)
No di soluzione ce n'e' una sola.
Allora: