età mentale...14 anni......nn ci credo...
morirò..a 80 anni ...no nn ci arrivo...
età mentale...14 anni......nn ci credo...
morirò..a 80 anni ...no nn ci arrivo...
Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
mi restano 'solo' 67 anni da vivere , che farò in tutto questo tempo?
20 anni di età mentale? no non è vero, massimo saranno 13 o 14
La tua età mentale è di 17 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
- Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
ma dove sta scritta l'eta di morte?
31
l'avevo fatto circa 6 mesi fa e mi aveva dato 39
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 18 anni
e infatti ne ho 18!!!
La tua età mentale è di 17 anni
tutto coincide...infatti ho 17 anni XD
Ti restano ancora 76 anni da vivere
Vivrai dunque fino a 93 anni
Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!
bhe dai non è male...