età mentale...14 anni...:|...nn ci credo...
morirò..a 80 anni ...no nn ci arrivo...
Visualizzazione stampabile
età mentale...14 anni...:|...nn ci credo...
morirò..a 80 anni ...no nn ci arrivo...
Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
mi restano 'solo' 67 anni da vivere :|, che farò in tutto questo tempo?
20 anni di età mentale? no non è vero, massimo saranno 13 o 14
La tua età mentale è di 17 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
- Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
ma dove sta scritta l'eta di morte?
31
l'avevo fatto circa 6 mesi fa e mi aveva dato 39 ;)
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 18 anni
e infatti ne ho 18!!!;)
La tua età mentale è di 17 anni
tutto coincide...infatti ho 17 anni XD
Ti restano ancora 76 anni da vivere
Vivrai dunque fino a 93 anni
Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!
bhe dai non è male...