ecco dove potete vedere la vostra età celòebrale attraverso un semplice test,poi srcivete i risultati.
Io ho 28 anni età celebrale.
E voi?:);)
Test dell'età mentale - qual è la tua età psicologica?
Visualizzazione stampabile
ecco dove potete vedere la vostra età celòebrale attraverso un semplice test,poi srcivete i risultati.
Io ho 28 anni età celebrale.
E voi?:);)
Test dell'età mentale - qual è la tua età psicologica?
a me è uscito 31
A parte che hai sbagliato sezione :lolll:
Comunque:
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 29 anni
La tua età mentale è di 36 anni
la mia età cerebrale è di 22 anni XD
ma su cosa si dovrebbe capire la nostra età cerebrale? non capisco il sensoo di ste domande
la mia età mentale è di 17 anni.
coincide con la mia età.
La tua età mentale è di 19 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Come puoi non essere per niente d'accordo sul fatto che la salute sia importante? Forse sei stato sempre molto fortunato nella vita...
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
La tua età mentale è di 16 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!
P.S:
omiodio!!
- Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
:ehm::ehm::ehm:
c'era da aspettarselo!!
forse sn un'adolescente???
La tua età mentale è di 12 anni
Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare...
Ecco qui un altro test interessantissimo: quanti anni vi rimangono da vivere???
Scopritelo subito!!!
Quanto ti resta da vivere? Scopri quanti anni di vita hai ancora a disposizione!
La mia età mentale è 20 anni :081:
Ma io ne ho 16 :roll:
E se volete sapere quanto siete sinceri perchè non provate questo test? Test della sincerità - verifica quanto sei sincero o bugiardo!
Il mio risultato è:
La tua percentuale di sincerità è del 79%
Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia.
E mi raccomando non scrivete bugie sul test:lol::lol::lol::D:D:D
approposito... morirò a 82 anni :005:
Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 57%
Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
La tua età mentale è di 22 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 66%
Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.
età mentale...14 anni...:|...nn ci credo...
morirò..a 80 anni ...no nn ci arrivo...
Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
mi restano 'solo' 67 anni da vivere :|, che farò in tutto questo tempo?
20 anni di età mentale? no non è vero, massimo saranno 13 o 14
La tua età mentale è di 17 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
- Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
ma dove sta scritta l'eta di morte?
31
l'avevo fatto circa 6 mesi fa e mi aveva dato 39 ;)
La tua età mentale è di 18 anni
e infatti ne ho 18!!!;)
La tua età mentale è di 17 anni
tutto coincide...infatti ho 17 anni XD
Ti restano ancora 76 anni da vivere
Vivrai dunque fino a 93 anni
Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!
bhe dai non è male...