ecco dove potete vedere la vostra età celòebrale attraverso un semplice test,poi srcivete i risultati.
Io ho 28 anni età celebrale.
E voi?
Test dell'età mentale - qual è la tua età psicologica?
ecco dove potete vedere la vostra età celòebrale attraverso un semplice test,poi srcivete i risultati.
Io ho 28 anni età celebrale.
E voi?
Test dell'età mentale - qual è la tua età psicologica?
a me è uscito 31
A parte che hai sbagliato sezione
Comunque:
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 29 anni
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 36 anni
la mia età cerebrale è di 22 anni XD
ma su cosa si dovrebbe capire la nostra età cerebrale? non capisco il sensoo di ste domande
la mia età mentale è di 17 anni.
coincide con la mia età.
La tua età mentale è di 19 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Come puoi non essere per niente d'accordo sul fatto che la salute sia importante? Forse sei stato sempre molto fortunato nella vita...
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
La tua età mentale è di 16 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!
P.S:
omiodio!!
- Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
c'era da aspettarselo!!
forse sn un'adolescente???