ho mandato a quel paese il/la prof di fisica/chimica perché questa era la cosa migliore da fare e perché mi guardava male
ho mandato a quel paese il/la prof di fisica/chimica perché questa era la cosa migliore da fare e perché mi guardava male
ho studiato la prof di italiano perché l’ho letto su un giornalino e perché facevo gli incubi su di lei
ho battezzato il prof di francese spagnolo perchè l'ho letto su un giornalino e un gatto mi ha aiutatoio non ho mica francese nè spagnolo
ho sedato il prof di francese perchè l'odiavo e perchè nei video giochi fanno sempre così!
k frase xD
ho buttato giu' da un burrone la prof di arte perche' va di moda e perche' ero ubriaca
ho menato la prof di inglese perchè così sono più contenta e perchè nessuno la sopportava
ho menato la prof di religione perché questa era la cosa migliore da fare e perché avevo bevuto redbull(ti mette le aaali!)
ho rapito il/la prof di storia perchè vado forte cosi e perchè volevo rivoluzionare la mia vita
Ho avvelenato la prof. di latino perché me lo ha detto il papa in confidenza e perché sono stata pagata per farlo