Ho avvelenato il/la prof di francese o spagnolo xkè ero nervosa e xkè avevo bevuto redbull(ti mette le ali)
Ho avvelenato il/la prof di francese o spagnolo xkè ero nervosa e xkè avevo bevuto redbull(ti mette le ali)
Ho Sparato Alla Prof Di Religione Xke Va Di Moda E Xke Ho Ftt Degli Incubi Su Di Lei
ho minacciato\spiaccicato il/la prof di religione perché volevo cambiare il mondo e perché sono un ninja
buahuahauhauhauah (io ho due nomi uhmuhm)
ho licenziatoil/la prof. di latinoe perché avevo trovato il libretto di istruzioni per farlo
perché così va la vita
Ho minacciato la prof di arte perchè vado forte così ed è il mio lavoro.. haha
Ho sedato la prof di Geografia perchè questa era la migliore cosa da fare e perchè nessuno aveva il coraggio di farlo.
ineffetti è vero
io odio geografia XD
ho sedato la prof di religione perchè cosi sono più contento e perchè era brutta e cattiva!!
Ho Ucciso La Prof. Di Scienze Perchè Così Va la Vita E Perchè Facevo gli Incubi Su Di Lei...!!!
Ho spiaccicato il prof di religione perchè l'ho letto su un giornalino e perchè nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo.
Ho avvelenato la prof di matematica perchè l'ho letto su un giornalino e perchè mi guardava male...Magari!!!!!!!!!!!!