anche io sono come susan....
anche io sono come susan....
Sei come Bree, la perfetta padrona di casa
Leggere il seguito►
© 2005, ABC Inc.
Proprio come Bree e la sua pettinatura sempre perfetta, non sopporti di sbagliare. Casalinga perfetta, ti occupi con cura della casa. Sei una brava cuoca e quando inviti gli amici a cena fai sempre bella figura.
Un po' rigida, tendi a voler controllare la situazione nei minimi dettagli. Molto attaccata alla tua immagine e sensibile all'opinione della gente, rimani calma e sorridente in ogni circostanza. Un atteggiamento che a volte spaventa i tuoi vicini, che tendono a considerarti una persona fredda e superba.
Il nostro consiglio: a forza di cercare la perfezione rischi di diventare insensibile. Accetta di mollare le redini e lasciati andare ogni tanto. Non aver paura di mostrare le tue debolezze ed esci dal guscio: un po' di spontaneità e di leggerezza non fanno mai male, anzi!
© 2005, ABC Inc.
Sei maldestra, sincera e spontanea. Con te gli altri si divertono, ma quella che ci rimette sei tu: ti succedono sistematicamente cose insensate! Il che non ti impedisce di dare tutta te stessa e di pensare solo al bene dei tuoi cari. La tua naturalezza, la generosità e l'innocenza sono molto aprezzate, e a te ci si affeziona facilmente. Molto romantica, hai sempre creduto al principe azzurro, e aspetti solo che arrivi e ti porti via sul suo cavallo bianco. Per questo ti innamori facilmente, e subisci altrettanto regolarmente delle delusioni.
Il nostro consiglio: a volte la troppa spontaneità puo' essere dannosa, e provocare danni irreparabili. Insomma, pensaci due volte prima di parlare. Stai più attenta a quello che fai e dici e cerca di controllarti un po' di più. In tal modo eviterai di ritrovarti in situazioni imbarazzanti.
Sei come Lynette, la madre indaffarata
© 2005, ABC Inc.
Attenzione, mamma sull'orlo di una crisi di nervi! Ti dedichi completamente ai tuoi figli, e non hai esitato a sacrificare tutto per loro. Spendi tutta la tua energia per occuparti delle tue pesti. Sfortunatamente la tua forte personalità non basta a tenerli sotto controllo, e sei sfinita. Hai troppo poco tempo per te e non ce la fai più. Nonostante tutto l'amore che provi per i tuoi figli a volte rimpiangi la tua vita di una volta. Senti il bisogno di esitere come donna, in quanto il tuo ruolo di madre non ti appaga come avresti voluto.
Il nostro consiglio: innanzitutto respira un po'. Poi inizia a far valere i tuoi desideri segreti, e non esitare a cambiare certi aspetti della tua vita. Impara a pensare di più a te stessa, in quanto i tuoi figli non hanno bisogno di una madre sempre presente o addirittura oppressiva.