Originariamente inviata da
*!Jolly!*
1)Vi siete mai strappati i capelli?
si x fare a mazzate
2)Siete mai entrati dentro una persona che non siete voi?
No....ahahah
3)Avete mai mangiato animali vivi? O almeno in fase di moritura?
O mio dio..si i gamberetti ihihih
ora che ci penso, da cristiani il corpo di cristo è vivo no?
vive nell ostia ma poi viene mangiato e muore e si reincarna
4)Siete mai stati posseduti? si da satana booo ma nn so qnd ogni tanto mi viene a trovare 2 o 3 volte al giorno
5)Il demonio, ha mai bussato alla vostra porta? siiiiiiiii voleva le cioccolate ma nn gliele ho date
6)Avete mai partecipato ad una crocefissione?
No xò lo farei volentieri
7)Avete mai visto un fantasma? si si ma qnd bevo
8)Avete mai usato l'energia telecinetica? al cinema parlando al cell
9)Si siete mai teletrasportati in un altro luogo? si sempre da ubriaca...mi sn ritrovata in un letto di ospedale...ed era la magia dell ambulanza k mi aveva magicamente raccolta da terra qnd ero svenuta e stranamente teletrasportata in quel luogo oscuro e misterioso kiamato ospedale!
10)Avete mai ucciso uno zombie?Poveri...hanno diritto alla vita anke loro...e diko anke k dobbiamo un pò lasciarli mangiare...sn così denutriti!
11)Avete mai fatto l'amore con un lupo mannaro? Oddio....tipo un uomo tutto peli k ha bisogno di una ceretta??
12)Avete mai camminato sui carboni ardenti? L'asfalto k bruciava al carnevale estivo cn 45 gradi e io cn le scarpe cn il takko in mano a correre cn i calli sotto i piedi k erano diventati bistekke arrostite
13)Avete mai comprato coltelli da cucina e poi li avete usati per altri scopi?si x aprire la porta dl bagno k si era blokkata
14)Avete mai mangiato un anguilla? K skifo
14)Siete mai stati morsi da un giaguaro? No no
15)Siete mai stati in un castello infestato? Si qll di Disneyland k carino..tutto infestato da topolino minnie e cip e ciop
16)Avete mai infilato un paletto di frassino ad un vampiro? Nuuuu...povero dai aveva così tanta fame...cmq no se te lo infilassi a te saresti contento?
17)Siete mai stati nella quinta dimensione? allora le dimensioni sn...Altezza,larghezza,lunghezza,volume e......consistenza???
18)Siete mai stati inghiottiti da un buco nero? Si nei videogioki succede spesso
19)Avete mai evocato qualcosa di strano? Si in qst stanza evoco un odore sovraumano....una potente forza...del pollo assassino k mia madre ha ucciso cuocendo in forno adesso...dice k si vendikerà..provovcando a tutti una potente diarrea....HO PAURA..
20)Avete mai parlato una lingua non vostra? inglese..e francese
21)Avete mai cavalcato un drago? si...il motore del mio ex...
22)Avete mai visto un Troll? si la prof di trattamento testi...è un troll tra gli umani
23)Avete mai incontrato una sirena? si qll degli sbirri k ci correvano dietro a me e al mio ex qnd eravamo sll Rs truccato senza casco e andavamo a 200...trp bello
24)Vi siete mai persi nella notte e mai più trovati? No alla fine ho sempre il mio Tom tom cn me
25)Siete mai stati morsi da qualcosa di umano? Si il mio ragazzo e mio cugino qnd ci pikkiamo
26) Avete mai fatto una trasformazione fisica? qnd stiro i capelli e mi trucco...
27)Vi sono mai cresciuti peli in punti dove non pensavate crescessero mai?
si mi trasformo nel mio gatto...xk di giorno nn c'è mai ma appn esce la luna i miei trovano il gatto ma a me nn mi torvano mai.
28)Avete mai vomitato chiodi? I funghi??
29)Avete mai visto la vostra Aura o quella di qualcun altro? vista no sentita...la sento sempre
30)Siete mai deceduti? x le xsn k mi odiano siXD