il voto + basso ce lo io
Il tuo punteggio è di 27
Sei una persona che sta bene da sola, che ha scoperto quanto sia piacevole stare con se stessi concentrandosi sopratutto sui propri interessi ed hobby: comunque ci sono anche gli altri
il voto + basso ce lo io
Il tuo punteggio è di 27
Sei una persona che sta bene da sola, che ha scoperto quanto sia piacevole stare con se stessi concentrandosi sopratutto sui propri interessi ed hobby: comunque ci sono anche gli altri
Il tuo punteggio è di 31
ami stare con la gente, ma eviti la troppa confusione. Alle serate mondane preferisci quelle trascorse con pochi ed autentici amici. Anche una serata in solitudine non è per te un problema.
---------------------------
Sì ma è una cassata, il mio 31 non può essere parificato con un 41
Sono categorie assai largheggianti!!!
eccheccazzo
comunque mi ci ritrovo solo in parte son più vicino allo scalino inferiore
Il tuo punteggio è di 41
ami stare con la gente, ma eviti la troppa confusione. Alle serate mondane preferisci quelle trascorse con pochi ed autentici amici. Anche una serata in solitudine non è per te un problema.
mah... ...non ci ha azzeccato più di tanto...
Originariamente inviata da °silvia°
Il tuo punteggio è di 41
Il tuo punteggio è di 31ami stare con la gente, ma eviti la troppa confusione. Alle serate mondane preferisci quelle trascorse con pochi ed autentici amici. Anche una serata in solitudine non è per te un problema.
Il tuo punteggio è di 39ami stare con la gente, ma eviti la troppa confusione. Alle serate mondane preferisci quelle trascorse con pochi ed autentici amici. Anche una serata in solitudine non è per te un problema
vero!
Il tuo punteggio è di 42
Sei un'animale socievole, come affermava Aristotele: non puoi fare a meno di stare insieme agli altri, perchè questo ti procura gioia, ti fa sentire felice, appagato. Qualche volta, prova a trascorrere un pomeriggio da solo, o meglio in tua compagnia.
Il tuo punteggio è di 27
Il tuo punteggio è di 35
Be dai, ci ha quasi azzeccato...