Originariamente inviata da
Ser
Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo?........TI DICO SOLO KE...STO' PIANGENDO
Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum?NON TUTTI
Quante persone hai conosciuto sul forum?TROPPE
Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente?IMOK,DARK_CREATURE,SER,LUXURY,MERLINO86
Qual'è l'utente che ti attira di più del forum?SEGRETO
Qual'è l'utente più anziano del forum?EH BOH
Conosci un utente del forum chiamato mariovispo?HMM..
Quanti moderatori ha questo forum?EHM...NN RICORDO..30?
Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori?NO
Sally
Conosi l'utente Sally del forum?SI,SO' CHI E'
Pensi che Sally si droghi?MA DAII
Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum?MA..
Io_Giudico
Cosa pensi di Io_Giudico?NN PENSO
Perché lui giudica?NN HA ALTRO DA FARE
Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato?CERTO
Efaf
Quanti hanni ha efaf?36
Perché il nick di efaf è efaf?IL NOME SUO,DI SUA MOGLIE E DEI SUOI BIMBI
Quanti figli ha efaf?1 BIMBA E 1 BIMBO
Varie ed eventuali
Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni?EH BOH
Saiph con chi sta?ANDRAS
Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo?DARK_CREATURE
..SE NN LO SAPEVO IO..
Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?TE?
Dove si è trasferita per studiare Eury?MILANO
Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?NON SONO SICURA(malpy? :smt017 )
Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri?FORSE..
Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina?PERCHE' CON LA "&" AVEVA DEI PROBLEMI CON GLI MP..
Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?SER..MA X PIACERE!
Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero. CREDO DI AVERLI SENTITI TUTTI..
Chi vorresti conoscere anche dal vivo?BOH
Chi vorresti conoscere da morto?Eeehuu
Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani?NEXUNO
IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead?BOH
Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine?
Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:TE LA DICO IN MSN