Originariamente inviata da
Ser
Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo?
Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum?alcuni si
Quante persone hai conosciuto sul forum?un paio
Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente?luna,ranger,luly,kim,obo
Qual'è l'utente che ti attira di più del forum?mm ser sei tu
Qual'è l'utente più anziano del forum?efaf suppongo
Conosci un utente del forum chiamato mariovispo?no no ma me ne hanno parlato bene
ho visto una sua foto in giro
Quanti moderatori ha questo forum?15 +o -
Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori?no
Sally
Conosci l'utente Sally del forum?si un pokino
Pensi che Sally si droghi?si molto
Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum?pollo82
Io_Giudico
Cosa pensi di Io_Giudico?ke dice troppe stronzate
Perché lui giudica? xkè nn vuole essere giudicato
Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato?si si
Efaf
Quanti anni ha efaf?34 ..boh nn ricordo
Perché il nick di efaf è efaf?le iniziali dei suoi figli la sua e di sua moglie
Quanti figli ha efaf?2
Varie ed eventuali
Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni?un paio
Saiph con chi sta?cn la Signora x eccellenza..Andras
Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo?darkness creature
Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?sally
Dove si è trasferita per studiare Eury?milano
Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?ser
Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri?può essere..kissà dove l ha preso
Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina?xkè c erano problemi e non riceveva mp
Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?entrambi
Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero.gli ultimi due non li ho mai sentiti nominare
Chi vorresti conoscere anche dal vivo?luna,obo,kim,ranger,luly e vabbè tutti i mod
Chi vorresti conoscere da morto?nessuno spero
Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani?ehh non lo posso dire ma qualcuno c è
IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead?c è del tenero di sicuro
Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine?serrr xD
Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta: