ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum?non tutti...ma alcuni posso dire di conoscerli bene.

    Quante persone hai conosciuto sul forum?bene bene ne conosco 4 mi pare

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente?mimì, nali, luna, saiph, andras..aggingo anche obo

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum?andras

    Qual'è l'utente più anziano del forum?saiph ovvimaente :smt098

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo?no

    Quanti moderatori ha questo forum?me ne vengono in mente 15..

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori?no...van bene così

    Sally
    Conosi l'utente Sally del forum?non la conosco. non ci ho mai parlato direttamente [msn, mp..]..leggiucchio qualche suo post..

    Pensi che Sally si droghi?no

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum?pollo :smt003

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico?poco egocentrico :lol.

    Perché lui giudica?boooh

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato?certo

    Efaf
    Quanti hanni ha efaf?una quarantina

    Perché il nick di efaf è efaf?sono le iniziali dei componenti della sua famiglia

    Quanti figli ha efaf?2 :smt050

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni?ne ho bene in mente 5+una che si è sciolta

    Saiph con chi sta?andras

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo?darkness-creature

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?eeehh

    Dove si è trasferita per studiare Eury?milano

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?boh..ser credo

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri?si si certo

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina?glilo ha cambiato fabio...la & dava problemi mi pare..

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?sii :smt077



    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero.el pompero

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo?mimì, nali, luna, saiph, andras, poison, obo, grimmy, chanty, daphne...

    Chi vorresti conoscere da morto?ma nessuno

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani?

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead?boh...so che loro stanno + in chat che sul forum..infatti non li conosco per niente

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine?non mi interessa granchè

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:password

  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum? alcuni si

    Quante persone hai conosciuto sul forum? tante

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente? anna, rum, ely, luna, winnie

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum? anna

    Qual'è l'utente più anziano del forum? winnie

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo? ne ho sentito parlare

    Quanti moderatori ha questo forum? un po'!

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori? nooooo

    Sally
    Conosi l'utente Sally del forum? un po' poco

    Pensi che Sally si droghi? spero per lei di no

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum? una patata

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico? è tutto particolare

    Perché lui giudica? perchè è sempre stato giudicato

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato? si

    Efaf
    Quanti hanni ha efaf? 37

    Perché il nick di efaf è efaf? perchè sono le iniziali dei componenti della sua famiglia

    Quanti figli ha efaf? 2

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni? qualcuna so che si è formata, ma il numero preciso non lo so

    Saiph con chi sta? andras

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo? ma nn è darkness che è andato da luly???

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum? sally anche se non lo so...

    Dove si è trasferita per studiare Eury? non lo so

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya? uffa non lo so

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri? forse si, forse no

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina? perchè con le & non riusciva a ricevere mp

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina? credo piu dal rum

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero. tutti -.-'

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo? rum, saiph, winnie, mimi, gian, anemy... diciamo un sacco di gente

    Chi vorresti conoscere da morto?

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani? nessuno

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead? per quello che ne so... non lo so

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine? oddio

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta: ser è un figo

  4. #13
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo? certo :smt036

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum? certo

    Quante persone hai conosciuto sul forum? tra forum e chat 8...ma ke conosco, credo bene, 1 :smt003

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente? Daphne, Obo, Mauro, Ser, Roland

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum? eh eh

    Qual'è l'utente più anziano del forum? winnie? :smt003

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo? si

    Quanti moderatori ha questo forum? tra forum e chat 29

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori? no

    Sally
    Conosi l'utente Sally del forum? si, solo x quello ke scrive nel forum

    Pensi che Sally si droghi? nn credo

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum? boh

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico? pirla

    Perché lui giudica? uhahuuhauhau

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato? sinceramente nn me ne frega nulla...

    Efaf
    Quanti hanni ha efaf? Hanni? ma Ser! Anni 36

    Perché il nick di efaf è efaf? sn le iniziali dei nomi dei componenti della sua famiglia

    Quanti figli ha efaf?2

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni? 4

    Saiph con chi sta? cn andras

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo? darkness_creature

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?boh

    Dove si è trasferita per studiare Eury?boh

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?bho

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri?potrebbe essere

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina?xk la & creava problemi cn i messaggi.. o una roba simile

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?dalla & ke si trovava tra il rum e la cocaina

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero. tukano ed el pompero

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo? Ser! :smt050 Roland! :smt050

    Chi vorresti conoscere da morto? nessuno

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani?ehm... nessuno :smt084

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead? no...lui sta cn me :smt050

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine?tu :smt040

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta: e qual è la parola segreta?!

  5. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo? si si

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum? certo

    Quante persone hai conosciuto sul forum? un pò

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente? luna - john - kim - rum - sally

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum? di più forse uno o max 2

    Qual'è l'utente più anziano del forum? efaf

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo? no

    Quanti moderatori ha questo forum? un pò

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori? no no

    Sally
    Conosi l'utente Sally del forum? si

    Pensi che Sally si droghi? si

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum? er pollo

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico? prima mi stava antipatico 10 ora 7 dai

    Perché lui giudica? perchè nn ha un kaxxo da fare

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato?

    Efaf
    Quanti hanni ha efaf? dai 30 ai 40

    Perché il nick di efaf è efaf? lui - moglie e figli

    Quanti figli ha efaf? 2

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni? ma penso almeno 5

    Saiph con chi sta? andras

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo? darkness

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?

    Dove si è trasferita per studiare Eury? milano

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri? e già

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina? x la &

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina? sarà x la coca

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero. el pompero

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo? ma qualcuno..

    Chi vorresti conoscere da morto? nessuno

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani? il conte

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead? bòò

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine? eee bòò

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo?MI STAVO CHIEDENDO APPUNTO CHE CI FACEVI QUI

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum?ALCUNI

    Quante persone hai conosciuto sul forum?POCHE

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente?RUM, CHICA, SHRECK, IMOK SAIPH

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum?CHICA

    Qual'è l'utente più anziano del forum?SAIPH

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo? NO

    Quanti moderatori ha questo forum?NON SO

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori?NO

    Sally
    Conosci l'utente Sally del forum?SI DA QUELLO CHE SCRIVE,NON LA CONOSCO BENE

    Pensi che Sally si droghi?NON LO SO

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum?UN POLLO

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico?NON MI PIACE MOLTO

    Perché lui giudica?PERCHè NON SA COSA FARE

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato?SI

    Efaf
    Quanti anni ha efaf?AH è LUI IL + VECCHIO

    Perché il nick di efaf è efaf?NON SO

    Quanti figli ha efaf?2

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni?MA CHE NE SO

    Saiph con chi sta?ANDRAS

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo?DARKNESS

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?NON SO

    Dove si è trasferita per studiare Eury?NON SO

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?MA CHE NE SO

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri?SARà

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina?

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?DALLA COCA

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero.TUKANO

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo?CHICA FORSE

    Chi vorresti conoscere da morto?NESSUNO

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani?MAH

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead?NON SO

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine?NON LO SO

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it
    Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo? :smt050

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum? sì, anche parecchi

    Quante persone hai conosciuto sul forum? parecchie...per farti capire nel gruppo forum di msn ho 41 contatti

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente? rum, saiph, luly, darkness creature, winnie

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum? le abues :smt112

    Qual'è l'utente più anziano del forum? la sapevo

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo? ecco, era lui

    Quanti moderatori ha questo forum? siamo una ventina credo

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori? nuuuuuu

    Sally
    Conosci l'utente Sally del forum? poco

    Pensi che Sally si droghi? :smt045

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum? :smt017 pollo?

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico? testa di cazzo ma simpatico

    Perché lui giudica? perchè lui scemo

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato? certo. diritto inappellabile

    Efaf
    Quanti anni ha efaf? 36

    Perché il nick di efaf è efaf? perchè sn le iniziali della sua famiglia

    Quanti figli ha efaf? 2 mi pare

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni? tantissime

    Saiph con chi sta? andras

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo? darkness_creature

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum? la sparo a caso, sally?

    Dove si è trasferita per studiare Eury? milano?

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya? qualche mod?

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri? :smt045

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina? perchè nn riceveva gli mp

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina? cocaina

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero. el pompero

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo? troppe persone

    Chi vorresti conoscere da morto?

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani? un utente c'è

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead? sì

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine? fatti suoi

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta: la parola segreta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo?Tantissimo!!

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum?Abbastanza

    Quante persone hai conosciuto sul forum?Molte!! ^^

    Quali sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente?Rangy,Ely,Ser,Luly e Sally

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum?Rangy

    Qual'è l'utente più anziano del forum?Efaf se non erro

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo?No

    Quanti moderatori ha questo forum?Una 15ina?

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori? NO

    Sally
    Conosci l'utente Sally del forum?Si

    Pensi che Sally si droghi?Si

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum?Pollo

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico? E' uno scemo tutto qui

    Perché lui giudica? Perchè gli piace punzecchiare

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato?IO_POSSO

    Efaf
    Quanti anni ha efaf?36

    Perché il nick di efaf è efaf?Perchè sono le iniziali del suo nome, di quello della moglie e dei suoi bimbi ^^

    Quanti figli ha efaf?", un maschio e una femminuccia *___*

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni? mmm molte!!

    Saiph con chi sta?La Signora

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo?Dark

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?Per te

    Dove si è trasferita per studiare Eury?Milano!

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?Virtualmente penso te

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri?Boh

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina?Aveva problemi con la &

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?Dalla &

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero.L'ultimo

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo?Rangy,ely,winnie,luly,chanty,daphne, oddio ne sono troppi!!

    Chi vorresti conoscere da morto?Nessuno

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani?SSally

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead?Boh

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine?Tu?

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:Occhio pacioccoso

  9. #18
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo? si

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum? si

    Quante persone hai conosciuto sul forum? 10

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente? violetta,°daphne°,luly,mimì,gian88

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum? mmmh

    Qual'è l'utente più anziano del forum? io no

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo? no

    Quanti moderatori ha questo forum? 22?

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori? no

    Sally
    Conosci l'utente Sally del forum? si

    Pensi che Sally si droghi? mmmmhh no

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum? gatto

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico? pirla

    Perché lui giudica? lol

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato? si

    Efaf
    Quanti anni ha efaf? 35

    Perché il nick di efaf è efaf? non mi ricordo

    Quanti figli ha efaf? 2

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni? non lo so

    Saiph con chi sta? non lo so

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo? darkness_creature

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum? boh

    Dove si è trasferita per studiare Eury? boh

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri? forse

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina? la & creava problemi con gli mp :roll

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero. gli ultimi tre

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo? °daphne°, nali

    Chi vorresti conoscere da morto? nessuno

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani? nessuno

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead? non lo so

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine? non lo so

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:non la so

  10. #19
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum?certo :smt040

    Quante persone hai conosciuto sul forum?ne ho conosciute molte, ma ci sono i miei vipsss personali che amo follemente :smt050

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente?Daphne, nemesis, zinnie, anemy e ser

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum?daphne ovvio :smt112

    Qual'è l'utente più anziano del forum?saiph :smt098

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo?no

    Quanti moderatori ha questo forum?non saprei...penso una ventina

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori?no...è perfetto così 

    Sally
    Conosi l'utente Sally del forum?non la conosco, ma ogni tanto leggo i suoi post

    Pensi che Sally si droghi?se lo fa, potrebbe condividere :smt087

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum?pollo :smt003

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico?poco egocentrico

    Perché lui giudica?perché non sa cosa fare

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato?

    Efaf
    Quanti hanni ha efaf?36?

    Perché il nick di efaf è efaf?sono le iniziali dei componenti della sua famiglia

    Quanti figli ha efaf?2 :smt050

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni?in testa ne ho tre

    Saiph con chi sta?andras

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo?darkness-creature

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum?eeehh

    Dove si è trasferita per studiare Eury?milano

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya?con me no, quindi non so

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri?si si certo

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina?la & dava problemi con gli mp.

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina?entrambi :smt077

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero.el pompero

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo?la zinnie (ammorra :smt050) e le componenti delle abues :smt112

    Chi vorresti conoscere da morto?ma nessuno

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani?

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead?boh...

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine?lo so ma non lo dico :smt112

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:sertiamofollemente

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test XI - Gli utenti del forum di fuoriditesta.it

    [quote="Ser"]Ci sono cascato anch'io, tutti dicono che non faranno più qualcosa ma dopo un pò smentiscono, e così anch'io avevo detto che il decimo sarebbe stato il mio ultimo test e invece sono ancora qui, sei felice di questo? molto felice

    Questo test valuta la tua conoscenza su alcuni utenti del forum, tu conosci gli utenti del forum? si

    Quante persone hai conosciuto sul forum? tante

    Quanli sono i primi 5 utenti che ti vengono in mente? minnie,mari85,pallina89,luly,luna

    Qual'è l'utente che ti attira di più del forum? minnie

    Qual'è l'utente più anziano del forum? red attila

    Conosci un utente del forum chiamato mariovispo? no

    Quanti moderatori ha questo forum? troppi

    Secondo te questo forum dovrebbe avere meno moderatori? si

    Sally
    Conosci l'utente Sally del forum? si

    Pensi che Sally si droghi? si

    Qual'è l'animale preferito da Sally sul forum? boh

    Io_Giudico
    Cosa pensi di Io_Giudico? no comment

    Perché lui giudica? boh

    Ma se Io_Giudico ti giudica, tu puoi giudicare il giudizio con cui ti ha giudicato? boh

    Efaf
    Quanti anni ha efaf? boh

    Perché il nick di efaf è efaf? boh

    Quanti figli ha efaf? boh

    Varie ed eventuali

    Quante coppie si sono formate su questo forum negli ultimi 4 anni? non so

    Saiph con chi sta? boh

    Chi è andato a trovare luly facendo un viaggio lunghissimo in aereo? dark

    Per chi Steil nutre una passione dagli albori del forum? boh

    Dove si è trasferita per studiare Eury? boh

    Con chi del forum è virtualmente fidanzata Maya? boh

    Er dvd best si chiama così perché ha un lettore dvd migliore degli altri? si

    Perché Rum & Cocaina ha cambiato nick diventando Rum e Cocaina? boh

    Il cambiamento di nick di Rum e Cocaina è stato influenzato dal rum o dalla cocaina? cocaina

    Quali di questi utenti non hai mai sentito nominare: scemo del villaggio, gaara, tukano, el pompero. tutti

    Chi vorresti conoscere anche dal vivo? minnie,mari 85

    Chi vorresti conoscere da morto? qualcuno

    Chi vorresti conoscere da vivo per levartelo di torno con le tue stesse mani? nessuno

    IceLady82 sta insieme a RolandDiGilead? boh

    Quale utente del forum molto spesso non indossa le mutandine? boh

    Ok abbiamo finito...questo test è dedicato a Sally che fortemente l'ha voluto. Se vorresti un altro test più divertente di questo scritto sempre da me scrivi la parola segreta:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Utenti del forum, certo che siete dei B...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 16:57
  2. Quanto siete legati agli utenti del forum?
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 21:19