http://www.alfemminile.com/astro/lig...ignesmain1.asp
La linea della vita interrotta indica un avvenimento inatteso oppure un cambiamento radicale all'interno di se stessi. Se sull'interruzione o vicino ad essa c'è un quadrato, significa che il cambiamento sarà positivo.
Se la cintura di Venere è una linea punteggiata significa apertura verso gli altri ma anche grande sensibilità e capacità d'ascolto.
La linea del cuore a catena indica una vita sentimentale molto movimentata, costellata da matrimoni e separazioni. Significa anche la possibilità di una doppia vita segreta ma appagante.
Segno di grande successo e fortuna in amore.
È molto lunga ed è un segno eccezionale che si trova raramente: promette celebrità, riuscita materiale ma anche doti per innovazioni e invenzioni fuori dal comune.
Separata dalla linea della vita, indica una persona che ama da sempre autonomia e indipendenza. Indica anche un tipo di personalità a cui piace rischiare.
Un'interruzione della linea della fortuna è segno di un cambiamento nella vita professione ed affettiva al quale ti prepari e per il quale ti organizzi. Nulla è affidato al caso, ogni passo è studiato nei minimi dettagli perché il risultato sia favorevole.
La sua assenza significa che non hai particolari problemi di salute.