Le persone che hanno una biforcazione alla fine della linea della vita abbandonano tutto per ricominciare una nuova vita o una nuova attività.
Se la cintura di Venere è una linea punteggiata significa apertura verso gli altri ma anche grande sensibilità e capacità d'ascolto.
Se la tua linea del cuore ha ramificazioni significa che sei una persona molto carismatica. Sai importi agli altri, hai una forte personalità che provoca ammirazione e … stizza.
Indica anche vivacità di spirito, gusto per l'azione, energia fisica e mentale.
Una linea del Sole corta indica un successo che dipende dalla forza di volontà e del duro lavoro. Meglio non contare sulla fortuna ma sulla volontà di riuscita a qualsiasi prezzo.
Una grande biforcazione è innanzitutto un avvertimento a tutti coloro che utilizzano l'immaginazione nella sfera professionale. All'idea iniziale deve succedere la volontà di realizzazione e concretizzazione. Indica anche una personalità ansiosa. Denota infine le persone nottambule.
Hai la vera linea della fortuna, quella che protegge e che favorisce gli eventi imprevedibili ma positivi nel corso della vita.
si sono abbastanza d'accordo!