ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

    1:La notte dormi cn la luce accesa??
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??
    3:ti piaciono gli orror??
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???
    10:hai mai fatto sedute spiritike???
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

    1:La notte dormi cn la luce accesa?? no, è spenta
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? quando ero piccola lo facevo
    3:ti piaciono gli orror?? abbastanza
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? penso sia solo un incubo
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? non lo so, forse urlerei...
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? certo, è successo tante volte
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? mi sveglio
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? mi sposto
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? no e non mi interessano
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? tolgo immediatamente lo sguardo

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    1:La notte dormi cn la luce accesa?? no...ma apro un po' la finestra
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? nu...prima di dormire sto un attimo sdraiata con la luce accessa e penso
    3:ti piaciono gli orror?? yes
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? chiamo a mia madre
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? mai
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? penso: sarà la mia ombra
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? sempre chiudo la porta
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? muoio
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? maa...chiamo a mia madre
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? nu
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???uffi...butto via

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

    Quote Originariamente inviata da miki01
    1:La notte dormi cn la luce accesa?? assolutamente no :smt018
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no
    3:ti piaciono gli orror?? ekkome! è il mio genere preferito
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? m alzo e vado a vede k rompe le palle a quest'ora d notte :ris:
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? continuo a camminare per la mia strada
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? certo
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? bè me viene n'infarto! prova te a essere svegliata cn 1 strillo nell'orekkio!
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? me faccio accarezzà
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? svengo sul colpo poko ma sicuro
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

    1:La notte dormi cn la luce accesa??no
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??scrivo,leggo
    3:ti piaciono gli orror??da morire
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???boh
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???se mi pagano
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???nulla
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???si
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??salto
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???mi volto
    10:hai mai fatto sedute spiritike???no ma vorrei
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???chiamo qualcuno

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1:La notte dormi cn la luce accesa??no, la spengo
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? assolutamente no
    3:ti piaciono gli orror?? moltissimo
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???mi alzo
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???si
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???vado avanti per la mia strada
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? no, la tengo chiusa
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi sveglio di colpo
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? mi giro
    10:hai mai fatto sedute spiritike???per carità...no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? urlo e scappo
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1:La notte dormi cn la luce accesa?? no assolutamente...
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? ahahah no
    3:ti piaciono gli orror?? dipende...!
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? oddio...penso di sognare e nn apro gli okki...
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???penso ke svenirei!
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? no...
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? mi sveglio di soprassalto...
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? muoio!
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? nooo
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? nn lo so

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    1:La notte dormi cn la luce accesa?? Rigorosamente spenta...se non nn riesco a dormire
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no.
    3:ti piaciono gli orror?? oh yeah
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? la prima cosa che ho pensato è "scando" ovvero termine calabrese che indica uno spavento improvviso...e cosa che fa puntualmente mia sorella
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? mi giro davanti poi ci ripenso e mi rigiro
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? no...se metti caso arriva mio padre mentre faccio la doccia con la porta aperta??
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? oah e poi meno mia sorella xkè sicuro è lei
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? la stringo e rispondo piacere io sono anna tu come ti chiami
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? chiamo la polizia


    ma che bip di domande sono??

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    1:La notte dormi cn la luce accesa?? No
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? No...faccio la pipì!
    3:ti piaciono gli orror?? No
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? Mi cago addosso!!
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? Ma nn ci penso proprio!
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? Niente..
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? La chiudo se no allago la casa!!
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? Ma che domanda...
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? Lascio fare!!
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? Sì...tutta una cazzata!
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? Spero nn mi capiti mai!

  11. #10
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

    1:La notte dormi cn la luce accesa?? no
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no
    3:ti piaciono gli orror?? si
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? mi guardo attorno
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? e ke c faccio alle 2 d notte?
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? cerko d capire da dv proviene
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? si
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? <<sar>>
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? urlo
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? urlo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 4/6/2013, 16:00
  2. -test-
    Da dada@ nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 30/5/2013, 14:27
  3. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58